quote:Risposta al messaggio di ponny1 inserito in data 08/01/2010 17:52:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Problemi coi cani ? cosa ti è successo ? Ho un Bolognese di 6 chili ,18 mesi, nel 2011 vorrei tornare in Grecia la cosa mi preoccupa! Giorgio
quote:Risposta al messaggio di Tania69 inserito in data 07/01/2010 16:57:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sono stato la prima volta ad Itaca nel 1982 in viaggio di nozze con la moto e ci sono tornato altre tre volte in questi ultimi anni questa volta in barca. che dire! è un'isola bellissima che si gode più sul mare che in terra poichè la rete stradale è quella che è, molto limitata, tortuosa ed in pessime condizioni e poi lo è ancor meno se la si visita con un camper per la mancanza di strutture. con questo non vi voglio scoraggiare ma se decidete di andarci sapete cosa vi aspetta... se avete qualche domanda da fare sono a vostra completa disposizione..se poi vi va di leggere qualcosa andate sul sito di -Ellada mas- nella sezione -in barca-navigare fra le isole- dove ci sono alcuni appunti che possono chiarirvi le idee. Tommy
quote:Risposta al messaggio di zarcof inserito in data 09/01/2010 09:36:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ottima soluzione già sperimentata con successo facendo base a Sami su Cefalonia che essendo un'isola decisamente più grande ha molte più possibilità per la sosta.