quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 12/03/2010 12:39:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> okappa, buon lavoro. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 12/03/2010 11:27:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giulio seguo anch'io con molto interesse il caso di Walter, gli ho inviato diversi sms di sostegno. Se dobbiamo ricaricargli il telefonino avvisaci cosi lo facciamo. Siccome hai parlato di uno strumento che da le coordinate, sarei interessato anch'io all'acquisto, sai dovendo andare in medio oriente,poiche i normali navigatori non funzionano, poter installare sul camper un aggeggio che ti da le coordinate non sarebbe male. Se ti e possibile e ne sei a conoscenza fammi sapere in privato il modello e la marca cosi lo ordino. Grazie g.corelli@alice.it Per notizia vi comunico che proprio adesso Walter ha risposto ad un mio sms e mi dice che sta bene e che con Alexiei si stanno sentendo una compilation rok e sono gasati e noi invece siamo a lavorare e che quindi e lui che ci fa coraggio. Ciao Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 12/03/2010 13:45:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il gps, quando ho un attimo di tempo gironzolo un po' su internet, ti faccio sapere, ho saputo della loro esistenza stamane perche' valutando delle polizze assicurative ho visto che con quei congegni ci sono degli sconti sul premio per il furto. Dovessi dimenticarmi scrivimi pure in pvt, in questi giorni ho la testa tra mille cose. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 12/03/2010 14:15:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un grazie a voi [:)][:)][:)] Comunque Walter sta' attreversando i boschi bielorussi al suono di musica rock d'altri tempi (sms di 5 min fa'), deve aver trovato in Aleixei un buon compagno di viaggio. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 12/03/2010 14:19:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 12/03/2010 14:27:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> piccolissimo aggiornamento: ha voluto rispondere al mio messaggio di "sostegno morale" anche se gli avevo scritto esplicitamente di non "buttare via" soldi nel rispondermi...[}:)][}:)]...[:D][:D]. gli ho riferito che siamo arrivati a pagina 28....[:0][:0][:0]... risposta: non vedo l'ora di collegarmi ad internetid="blue">...grazie tante...io sono sereno id="red"> ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 12/03/2010 14:40:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In questa settimana ha scritto piu' sms che da quando ha il cell [:)][:)][:)] Ormai sui tasti non leggera' piu' le lettere [:)] Dai su, ancora una frontiera ed e' in UE. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 12/03/2010 14:58:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti sarei grato se in pvt (per non intasare questo 3d) mi mandassi il link del tuo apparecchio e del sito dove lo ha acquistato, grazie. Ciao Giulio