quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 14/03/2010 15:45:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gent.ma Sign.ra Isa noi eravamo e siamo stati sempre qui, ma è nei momenti di necessità, quando sono utili aiuto e solidarietà, che si manifestano i nostri migliori istinti, tutti abbiamo cercato di contribuire nei limiti delle nostre possibilità ad agevolare il ritorno di Walter che si è sicuramente guadagnato con le parole e con i fatti la nostra considerazione, Nazario
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 14/03/2010 16:09:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fiocco e' stato sempre coccolato dal suo padrone.. nonostante la stanchezza, Walter ha sempre provveduto prima alle sue necessita', dai bisogni fisiologici, ai pasti, al riscaldamento..
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 14/03/2010 17:59:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stamane ci siamo sentiti con i messaggi, quando gli ho chiesto di Fiocco, mi ha detto che nei suoi pensieri, prima cè lui eppoi il resto... Walter peccato che sei un uomo...[:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 14/03/2010 18:02:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto in pieno. hai altre novita del Walter Polacco? Ciao Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 14/03/2010 18:21:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di recente no, l'ho sentito stamane, sicuramente oggi si riposa...
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 14/03/2010 18:25:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stara' ricaricando le pile per domani [}:)], sperem Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 14/03/2010 18:31:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Mulkrul inserito in data 14/03/2010 18:56:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornato tra noi, ciao Maurizio
quote:Risposta al messaggio di Mulkrul inserito in data 14/03/2010 18:56:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Walter, sono contento di aver letto il tuo messaggio. Anche noi siamo emozionati e contenti nel sapere che stai bene e che puoi collegarti al forum. Mi raccomando, riposati cosi sarai fresco e riposato quando dovrai ripartire. Un abbraccio fraterno unitamente a Fiocco, a presto leggerti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Mulkrul inserito in data 14/03/2010 18:56:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene arrivato alla tappa più importante del tuo travagliato viaggio, ormai il ritorno a casa sarà una passeggiata ristoratrice che ti farà dimenticare tutte le sofferenze che hai provato nelle settimane passate , e sarai pronto a nuove avventure. Cari Saluti. Marino2[:)]