CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

la prima volta

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
15
anni70
anni70
19/01/2010 32
Inserito il 19/01/2010 alle: 13:00:05
Come ho già scritto su un altro forum: Innanzitutto un saluto a tutto il COL (credo si dica così in riferimento a tutti i "forumisti") e un GRAZIE ENORME a tutti voi che fornite notizie e stilate diari!!Ho fatto il parassita per 5 anni ma alla fine eccomi qua.[:I] Con queste due righe voglio solo portare la mia testimonianza e riconoscenza a tutti coloro che si adoperano per gli altri. luigi
18
tex68
tex68
28/05/2007 665
Inserito il 19/01/2010 alle: 13:06:56
quote:Risposta al messaggio di anni70 inserito in data 19/01/2010  13:00:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ben arrivato!spero che ti sappiamo darti dei buoni consigli... Buoni km... Tex68
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 19/01/2010 alle: 13:29:11
Per ora sappiamo che hai fatto il 'parassita' (l'hai scritto te). Prima di metter mano alla bomboletta di anticrittogamico, altre notizie ne hai? Dove, quanti, come, quando... etc. Saluti e sopportami/ci. E benvenuto.[:)] pilao

Modificato da pilao il 19/01/2010 alle 13:29:50
15
anni70
anni70
19/01/2010 32
Inserito il 19/01/2010 alle: 14:17:58
Pilao..Pilao...questo nome (o meglio nick)...tu non sai quanto mi è familiare..quanto ti ho letto...te e gli altri "greciofili" e non (vedi il prof. Calosci).Per mesi ho fatto il "topo di forum": ho stampato,letto,copiato,incollato e quant'altro dai diari e dal COL!! Poi,finalmente,con la moglie abbiamo deciso:GRECIA![:)] Stupenda!Mare da 9 non altrettanto se ti guardavi alle spalle! luigi
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 19/01/2010 alle: 15:11:32
[:I] Troppo onore! Dove siete stati in Grecia? Quando? Come? Verissimo quanto hai scritto. Ci sono tratti di mare da 9, e anche da 10. E alle spalle c'è molto spesso un cordone da 3-4. Lo stesso cordone deplorevole che trovi lungo le vie interne di maggior interesse turistico. Ma se passi quel cordone, scopri una Grecia diversa, vissuta dai greci. Non sempre, ma spesso. E' un mondo che si sta assottigliando e per questo motivo mi rattrista il fatto che la prossima estate forse non andremo. E so che nel 2011 un'altra fetta di autenticità se ne sarà andata. Ciao. pilao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
anni70
anni70
19/01/2010 32
Inserito il 22/01/2010 alle: 15:47:36
Scusate il ritardo (Troisi docet),purtroppo non riesco a dare continuità al dialogo...La mia impressione, perchè di impressione si tratta nel momento in cui la vacanza è durata "solo" 30 gg e mai nello stesso luogo per più di 2 gg quindi non si può parlare di conoscenza, la mia impressione, dicevo, per quanto riguarda le persone è che tutto il mondo è paese nel senso che abbiamo vissuto un episodio credo a Toroni (bellissimo mare-spiaggia-sosta) in cui il primo a darsi da fare e a sgobbare di più è stato proprio un "indigeno". L'episodio in questione ha avuto come protagonista un camper (italiano) insabbiato. Viceversa in un altra occasione abbiamo riscontrato un pò di scortesia (valutazione sicuramente soggettiva).Comunque ciò che intendo è che i luoghi e le persone vanno vissute e non è certo dalle esperienze di una vacanza, anche se di 30 gg, che si può valutare o trarre delle indicazioni o giudizi.Vero comunque ciò che asserisce Pilao: il "progresso" (leggi speculazione e quant'altro) sta mangiandosi molto rapidamente, a partire dalle coste,le bellezze greche ed una mano, va detto, viene data dai greci stessi a livello di incuria ambientale (come da ni del resto). Per quanto riguarda il percorso fatto purtroppo non ho il vizio di trascrivere nulla se poi ci aggiungi che l'età fa brutti scherzi alla memoria posso solo senz'altro dirti che, cartina alla mano, siamo sbarcati a Igoumenitsa 1° tappa Ioannina (carina, turistica) per puntare poi alle Meteore (BELLISSIME e SUGGESTIVE). II° tappa Vergina le tombe (non potevamo deludere Parolos O Armando adesso non ricordo chiedo scusa) quindi ci siamo avviati verso la Calcidica (STUPENDA) - classica gita nautica per il Monte Athos (turistica) - Thassos (non all'altezza delle nostre aspettative)-dopodichè alcune tappe sul mare sino ad arrivare ad Atene (deludente) - Quindi volevamo scendere verso il Peloponneso e vistare il "TUO" Mani ma il brutto tempo ci ha costretti ad una decisione che ci ha spinti verso ovest tagliando internamente il Peloponneso (interno bellissimo mentre la costa ovest direi bruttina) per poi passare gli ultimi giorni a Lefkada (molto bella tutta la costa)- imbarco a Patrasso-casa. ciao luigi P.S. mi spiace per la prossima estate, so quanto adori la Grecia, ma c'è ancora tempo...non disperare!
19
Max Max
Max Max
29/11/2006 1771
Inserito il 24/01/2010 alle: 10:55:33
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 19/01/2010  15:11:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Purtroppo è il mondo che va così. Bisognerebbe visitare il più presto possibile i posti belli quando non sono ancora famosi e quindi "civilizzati". E se ci ritorni dopo vent'anni i bei ricordi svaniscono di fronte alla nuova realtà, e purtroppo sai che non si può tornare più indietro.[:(] Sta quindi a noi cercare nuove mete prima che vengano rovinate. Con ottimismo Massimo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link