quote:Originally posted by laus> confermo tutto L'area di sosta gratuita è quella vicina al borgo cittadino, potete optare anche per una a pagamento o per un camping (che in Francia ha prezzi quasi da area di sosta) se poi vi allontanate verso sud percorrendo il lago trovate numerosi campeggi e un'area di sosta a pagamento, portatevi le bici che c'è una ciclabile molto bella che corre lungo (e oltre) il lago e che vi collega con il centro cittadino.
ciao a tutti sono stato sul lac annency la settimana scorsa e ti posso confermare che e' un lago magnifico non ci sono problemi ne di aree sosta (una a 800 metri dal centro verso sud con una decina di posti con carico scarico acqua molto comodo)ne di campeggio lungo il lago sempre abbastanza economici. ti consiglio da fare una puntatina anche a chambery cittadina molto carina con area sosta camper segnalata ottimamente. buon viaggio laus >
quote:Originally posted by laus> Confermo anch'io, area molto comoda con carico/scarico gratuito (no 220). Unico problema: non è molto grande (una decina di posti in tutto), e quando ci sono passato io, a giugno dello scorso anno, a metà pomeriggio era già piena di francesi e tedeschi, che alle 18.00 cenavano già tutti; se vuoi trovare posto non arrivare tardi. GPS 45°53'28"N 006°8'21"E Rocco
ciao a tutti sono stato sul lac annency la settimana scorsa e ti posso confermare che e' un lago magnifico non ci sono problemi ne di aree sosta (una a 800 metri dal centro verso sud con una decina di posti con carico scarico acqua molto comodo)ne di campeggio lungo il lago sempre abbastanza economici. ti consiglio da fare una puntatina anche a chambery cittadina molto carina con area sosta camper segnalata ottimamente. buon viaggio laus >