quote:Originally posted by spyros> Da quanto si scrive sul forum sembra che ormai ci siano i traghetti pieni, come mai prolungano l'offerta ?? allora i traghetti sono pieni ma solo virtualmente, per i posti bloccati dalle agenzie che non hanno ancora venduto ? Se è così ben gli stà alle agenzie ingorde che si accapparrano i posti nella speranza di lauti guadagni e ci fanno disperare per cercare un buchetto dove infilarci il camperino [:D][;)] Saluti Federico. Ciao Spiros [;)]
ANCHE MINOAN E ANEK LINES HANNO CONFERMATO IL PROLUNGAMNETO DELL'OFFERTA FINO IL 22/06 SPYROS >
quote:Originally posted by silvia 66> TI HO RISPOSTO NELL'ALTRO POST. Ciao Federico
Scusatemi, ma chi è Spyros? Non per malfidenza ma......... Silvia >
quote:Originally posted by sport15> Ciao Gianluca Io non mi riferivo solo a Silvia, altri, da tempo, stavano cercando posti liberi sui traghetti, e li trovano con difficoltà, prendendoli appena vengono confermate le disdette delle agenzie, se le navi erano piene, per quale motivo prolungare l'offerta ????????? Perchè le Compagnie navali, statistiche alla mano sanno quanti posti vendono, all'incirca, le Agenzie e sanno che una buona parte di questi verranno disdetti. Noi, per esempio, siamo in otto camper e alcuni stanno trovando da Venezia (tre al momento), altri non trovando hanno preso offerta su Ancona (per non rischiare, io sono fra questi [:D]) ma scommetto che aspettando e chiamando spesso le compagnie, un equipaggio singolo, riesce ancora a trovare. Saluti Federico
Se leggi il post di Spyros,vedi che riporta la data del 04/06 e la scadenza dell'offerta è il 22/06. Silvia dice di essere andata ieri, a data quasi scaduta e con i posti presumibilmente esauriti. Non ci vedo nessun mistero. Ne approfitto per salutare e ringraziare nuovamente Spyros. Gianluca >
quote:Originally posted by silvia 66> Non si chiamano le compagnie di navigazione, i telefoni che sono pubblicati sono delle compagnie portuali italiane collegate alle compagnie di navigazione Greche. In pratica nella piramide del potere ci sono grossomodo: 1)Le compagnie di navigazione, 2)L'ufficio prenotazioni di Atene 3)Le agenzie portuali in italia 4)Agenzie turistiche. Solitamente si chiamano le Agenzie portuali che danno la loro disponibilità dei posti. Ovviamente più sali verso il vertice della lista, più hai la possibilità di ottenere quello che cerchi. Per quanto riguarda le date, quando sei sicura di poter partire, le segnali a Spiros e lui ti dice se si può fare o no. Le date che riporti perchè dici che sono ignobili? Sono le date che hai chiesto tu? (oppure non ti sei intesa con Spiros)id="size3"> ma comunque mi risulta che Spiros ha trovato e ti ha già scritto, devi solo confermare. E' inutile che contatti altre agenzie, se c'è qualcuno che può trovarti una soluzione e' solo Spiros, è l'unico che conosco che è in contatto con Atene o addirittura le compagnie di Navigazione. Saluti Federico
Scusate, ma voi chiamate direttamente le compagnie di navigazione? Avete i numeri per le compagnie che fanno Ancona o Venezia? Oppure mandate una mail direttamente senza passare da un'agenzia viaggi? Ho provato ad entrare in tutti i siti delle compagnie tipo Anek-Minoan-Superfast, ma ti segnalano sempre posti esauriti o chiedono la carta di credito. Ho contattato Spyros e adesso vediamo. Le date sono iognobili....08/08 - 23/08.....speriamo. Grazie di tutte le info. Silvia >