quote:Risposta al messaggio di andbiava inserito in data 03/12/2009 16:58:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io posso dirti cosa ho visto dalla finestra di casa questa mattina. Io vedo il versante sinistro della valle, vivendo in destra, ed ho visto il Colombardo bianco a partire da Laietto (circa 1400 m slm , a occhio). Quindi al monce ha sicuramente (a meno di strani fenomeni meteo) nevicato, e nevicherà ancora domani, a sentire dall'odore dell'aria. Per cui o puliscono o passare può essere piuttosto complesso ciao, daniele.
http://www.savoie-route.com/sav...
Purtroppo se ne riparlerà a maggio. Ciao Sergioquote:Risposta al messaggio di andbiava inserito in data 04/12/2009 08:24:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va bene l'area di Avigliana (non mi risultano giostre o sagre, ma son sempre in agguato a occupare la AA), puoi sempre suonare al mio campanello o a quello di Alligator (che forse ha un giardino più comodo), se no ci sono le aree di Chianocco e Villar Fioccardo (se non ha chiuso per il freddo). Facendo il mongi c'è anche Cesana che però sarà assalita dagli sciatori. Fra tutte quella che ti ho detto a me piace di più è quella di Chianocco, però sicuramente molti ti consiglieranno anche Villarfioccardo. Però, se vuoi fare due passi in un paese e farti qualche spesa, se non hai immediata esigenza di un cs, io ti consiglierei di dormire a Susa, così prima di partire ti prendi una focaccia di Susa dalla panetteria Favro e ti fai una visita nella cittadina italiana più gettonata dai francesi. Comunque questa cosa la puoi fare anche dormendo nei due siti che sono a pochi km da susa. [MODE scherzo ON] In alternativa alla narcosi, puoi salire fino alla scale del Moncenisio, fai fare il Moncenisio con le ciaspole alla moglie, che poi può scendere con gli impianti di Valcenis, tu scendi fai il Frejus e la vai a prendere a Lansleburg. [MODE scherzo OFF] Ciao, buon we
quote:Risposta al messaggio di andbiava inserito in data 04/12/2009 08:24:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oppure nell'area di servizio enorme che c'è sulla torino-bardonecchia prima di susa mi sembra (non mi ricordo il nome ma è enorme, non puoi sbagliare) quella è zona tranquilla e poi dovresti trovare molti altri, tra camper e tir così non perdi tempo a uscire per paesi.. gianni
quote:Risposta al messaggio di gi di Geff inserito in data 04/12/2009 11:23:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'autoporto ? Guarda con la AA di Chianocco-Vernetto, con bagni, cs alberelli verdi etc ... a 5 minuti dall'autostrada non lo consiglierei al mio peggior nemico.
quote:Risposta al messaggio di andbiava inserito in data 04/12/2009 11:48:28 (> Premetto che io li non dormo mai visto che sono a 30 min da casa e a 10 dal rimessaggio. Se hai googleearth Io vedo sempre dei camper qui, piazzale grande inghiaiato 45° 8'14.43"N, 7° 3'21.84"E Però c'è un enorme parcheggio qui 45° 8'21.16"N, 7° 3'4.02"E Dove parte la vasca centrale di susa pedonale. Però la famosa focaccia la puoi comperare anche qui 45° 8'12.95"N, 7° 3'41.94"E, in una specie di crai. Li trovi anche il latte "crudo", non pastorizzato. Se ti crei un kml con gpsbabel ti puoi creare i poi, oppure li metti a mano. L'area camper di chianoccoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.panoramio.com/photo/...
45° 8'27.49"N, 7° 9'58.03"E Io c'è l'ho nei miei POI Io adesso finisco. Ti mando in mp il mio cell se hai bisogno ? (addirittura il rimessaggio dove tengo il camper tiene un po' di roba se tu avessi dimenticato qualche cosa)quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 04/12/2009 12:54:01 (> Ancora, sul monginevro ha sicuramente nevicato, così come sul lautaret. Nonc redo una enormitò, però cerca di non passare proprio alle 6 del mattino se non hai le termiche, che sarà ghiacciatoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.meteowebcam.it/957/w...
NB tutte le coordinate sono da Googleearth e non misurate con il mio gps !!