Inserito il 25/07/2009 alle: 00:01:00
Ciao a tutti.
Pur essendo abbastanza "vecchio" del forum, da molto tempo non scrivevo più, e avevo deciso di dare un'occhiata per vedere se c'era qualcuno che faceva la nostra stessa strada.
Eccoci qua!!
Nostra figlia sedicenne viene ancora volentieri con noi e ogni tanto proviamo a trovarle la compagnia di qualche coetaneo.
Purtroppo ho deciso un po' tardi il nostro itinerario e mi sono collegato un paio di giorni fa, in tempo per apprendere questa cosa della LEZ. Vi ringrazio per avermi dato un po' di rogne a cui pensare, visto che non ne avevo abbastanza! [:D]
Scherzi a parte, meno male che voi ho letti, ho spedito la nostra registrazione stasera, un po' tardi, ma conto di non avere noie, caso mai se abbiamo problemi al ritorno facciamo ricorso...!
Siate buoni, non ho avuto molto tempo per leggere proprio tutto quello che avete scritto, e così non ho letto tutti i vostri itinerari, o meglio non ho memorizzato i nomi di quelli che possiamo incrociare.
Noi partiamo domenica 2 via Calais - Dover, poi Rye, Eastbourne, Salisbury, Dartmoor Park, Bath, Stratford, Oxford, dovremmo fermarci a Londra dal 12 al 16. Qualcuno di voi con figli coetanei ha voglia di farsi vivo, se ci incrocia?
la mia e-mail è tarowean@libero.it, vi posso lasciare il n. di tel se mi contattate, mi farebbe piacere condividere qualche km, anche solo per un giorno o due...
Saluti a tutti e buoni km!
Marco, Claudia & Elisa