CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Londra, Cornovaglia e Galles.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 386
18
23450
23450
12/12/2007 47
Inserito il 10/01/2009 alle: 13:14:46
Ciao a tutti, noi abbiamo tre figli di 8(M), 13 (M), e 16 (F). Veramente stavamo guardando per la Spagna, ma ho letto cose che non mi convincono tanto....quindi inizio a guardare con molto interesse questo forum....vi seguiamo anche noi, magari quando avete le idee più chiare potete mettere tempi e mete principali sul forum? Noi comunque possiamo solo nelle tre canoniche di Agosto.... Grazie a tutti, ciao Marta
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9443
Inserito il 10/01/2009 alle: 16:40:55
Beati voi che i vostri figli 18 enni vi vengono dietro. Ma lo fanno spontaneamente o no... Il mio,non ha mai protestato ma appena 18enne ha chiesto di restare e adesso non viene +....
18
albmulas
albmulas
02/10/2007 100
Inserito il 10/01/2009 alle: 19:46:28
Un saluto a Marta e Marco. Anche noi puntavamo alla Spagna, già dallo scorso anno, ma visto che potremmo incontrare Davide a Londra ci adeguiamo con immenso spirito di sacrificio [:p] ! A parte gli scherzi per noi questa sarebbe la terza volta in camper a Londra, dove Maria Grazia, mia moglie, ha anche vissuto, e contiamo di non esaurire neanche questa volta la voglia di tornarci. Nel Devon ci siamo già stati, ma la Cornovaglia per noi è una novità e siamo molto curiosi. I nostri ragazzi per ora sono entusiasti e se un problema esiste è quello che non riusciamo a liberarcene! Ovviamente siamo felici di condividere con loro questa passione e l'idea di viaggiare in gruppo è nata per rinforzarla e ritardare il più possibile le naturali defezioni che prima o poi arriveranno. Per l'itinerario ho messo la mia mail, per cui chi fosse interessato dovrebbe contattarmi attraverso essa. Un saluto a tutti Alberto.
18
albmulas
albmulas
02/10/2007 100
Inserito il 12/01/2009 alle: 21:59:20
Per Giocanta e Campagnolo: vi ho inviato il file. A presto
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
luisaros
luisaros
19/05/2007 11
Inserito il 14/01/2009 alle: 18:53:16
Puoi inviare anche a me l'itinerario per la Scozia, ovviamente in attesa del nuovo? Ti mando la mia mail. Un saluto
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 14/01/2009 alle: 20:55:58
anch'io ti ho inviato una mail Grazie in anticipo. Macrilla
18
Anacleto2
Anacleto2
22/01/2007 56
Inserito il 14/01/2009 alle: 23:24:10
Per albmulas : Ti ringrazio della e-mail inviatami.Le considerazioni sulla possibilità per chi come me possiede un camper aspirato(sino all'autunno pensione permettendo!!),di gestirsi in un viaggio di gruppo come da Te prospettato mi trova perfettamente d'accordo.Staremo a vedere come si sviluppano i programmi. A proposito il file allegato alla e-mail io non l'ho trovato. Ho capito male ?? Ciao a tutti Renato
18
albmulas
albmulas
02/10/2007 100
Inserito il 14/01/2009 alle: 23:29:02
Per MariMari, Safed e Macrilla: per il momento vi invio una bozza della Scozia, appena pronto seguirà quello del viaggio della prossima estate. Un saluto Alberto
18
Anacleto2
Anacleto2
22/01/2007 56
Inserito il 14/01/2009 alle: 23:54:49
Grazie Alberto ,il file è ora arrivato correttamente.Buonanotte Renato
18
safed
safed
11/03/2007 813
Inserito il 15/01/2009 alle: 09:03:03
Grazie albmulas del file. In scozia ci siamo stati l'anno scorso, ma avendo due bimbe piccole (3 1/2 e 5 anni) ho dovuto tralasciare molte cose (sarà la scusa per ritornarci[;)]). Cmq il mio diario è pubblicato sul col (Scozia: un mondo all’incontrario) o sul mio sito. La Cornovaglia mi attira tantissimo, meno il Galles, per cui opterei per la GB del sud. Oggi vado a comprare la cartina della regione ed in occasione della BIT di Milano vedrò di prendere il maggior numero di info possibile. Ti ringrazio ancora e resto in attesa di leggerti. Ciao Massimo

http://www.taccuinodibordo.alte...

18
albmulas
albmulas
02/10/2007 100
Inserito il 15/01/2009 alle: 19:13:48
Per Luisaros: controlla la mail dovrebbe esserci l'itinerario per la Scozia. A presto.
19
lalla71
lalla71
10/03/2006 222
Inserito il 16/01/2009 alle: 11:53:52
Ancheiooooo oooooooooooooooo
18
albmulas
albmulas
02/10/2007 100
Inserito il 16/01/2009 alle: 14:18:13
Per Lalla71 [?] : ho bisogno della tua mail (la mia: alb.mulas@tiscali.it) per inviarti il file, al modico prezzo di una buona birra inglese [:p] se ci incontreremo in UK! A presto. Per gli altri: ho finito di saccheggiare i diari presenti in rete e la guida Mondadori, ed ho iniziato l'itinerario con Autoroute, ora mancano le guide Routard e Michelin, dopo le quali vi invierò la proposta. Un saluto a tutti Alberto.
17
befeca
befeca
27/05/2008 380
Inserito il 16/01/2009 alle: 16:27:57
quote:Originally posted by safed
Grazie albmulas del file. In scozia ci siamo stati l'anno scorso, ma avendo due bimbe piccole (3 1/2 e 5 anni) ho dovuto tralasciare molte cose (sarà la scusa per ritornarci[;)]). Cmq il mio diario è pubblicato sul col (Scozia: un mondo all’incontrario) o sul mio sito. La Cornovaglia mi attira tantissimo, meno il Galles, per cui opterei per la GB del sud. Oggi vado a comprare la cartina della regione ed in occasione della BIT di Milano vedrò di prendere il maggior numero di info possibile. Ti ringrazio ancora e resto in attesa di leggerti. Ciao anche noi abbiamo 2 bambini di quell'età + una grande di 11. per la prossima estate mi piacerebbe arrivare fino a Londra anche se mio marito preferirebbe fermarsi in Bretagna e Normandia. se mai ci teniamo in contatto. noi partiamo da Genova, voi? Massimo

>
>
17
MariMari
MariMari
21/09/2008 173
Inserito il 18/01/2009 alle: 17:15:37
Grazie Alberto ho ricevuto il file; ci risentiamo prestoid="Script MT Bold">id="size4">id="blue">
18
safed
safed
11/03/2007 813
Inserito il 18/01/2009 alle: 17:15:50
quote:Originally posted by befeca
quote:Originally posted by safed
Grazie albmulas del file. In scozia ci siamo stati l'anno scorso, ma avendo due bimbe piccole (3 1/2 e 5 anni) ho dovuto tralasciare molte cose (sarà la scusa per ritornarci[;)]). Cmq il mio diario è pubblicato sul col (Scozia: un mondo all’incontrario) o sul mio sito. La Cornovaglia mi attira tantissimo, meno il Galles, per cui opterei per la GB del sud. Oggi vado a comprare la cartina della regione ed in occasione della BIT di Milano vedrò di prendere il maggior numero di info possibile. Ti ringrazio ancora e resto in attesa di leggerti. Ciao anche noi abbiamo 2 bambini di quell'età + una grande di 11. per la prossima estate mi piacerebbe arrivare fino a Londra anche se mio marito preferirebbe fermarsi in Bretagna e Normandia. se mai ci teniamo in contatto. noi partiamo da Genova, voi? Massimo

>
>
>
> ciao befeca, bretagna e normandia l'abbiamo fatta nel 2007 (il diario lo trovi pubblicato sul mio sito), quest'anno si pensava alla cornovaglia ma guardando qua e là ho letto di non pochi problemi legati alle strade. l'anno scorso abbiamo fatto la scozia e nelle strade provinciali, quelle gialle della cartina, erano a doppia corsia ma quando si incrociavano i camion, che andavano a velocità supersonica [}:)], più di una volta ho dovuto tenermi all'estremo margine della strada[V]. ora, in cornovaglia i margini delle strade sono spesso delimitati da folte ed alte siepi che porterebbero a rigare INEVITABILMENTE il camper [:(!]. E' vero che gli automobilisti inglesi sono molto civili e cordiali e si fanno i 4 per farti passare (i turisti che guidano auto britanniche li vedi lontano un miglio), ma i camionisti NO. Per cui, prima di decidere leggerò ben bene altri diari ed in particolar modo il programma di albmulas sperando di scoprire le strade da evitare per la incolumità del mio camper, delle mie vacanze e del mio.... cuore!!!! Ciao massimo

18
albmulas
albmulas
02/10/2007 100
Inserito il 20/01/2009 alle: 00:05:19
Salve a tutti. Sono arrivato a Land's End! Ora si torna indietro. Per Safed: bellissimi i tuoi diari, i miei al confronto sono decisamente meno curati; farò come i miei studenti: cercherò di copiare un po'. Un saluto Alberto.
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 20/01/2009 alle: 09:33:17
Copia, copia, Alberto... io non vedo l'ora di fare altrettanto con i tuoi !!! Ciao
18
Anacleto2
Anacleto2
22/01/2007 56
Inserito il 20/01/2009 alle: 16:19:34
per Alberto:spero che i tuoi studenti non leggano il forum !!!!!!!saluti Renato
18
tex68
tex68
28/05/2007 665
Inserito il 21/01/2009 alle: 21:11:34
Ciao..Alberto Sono interessato anche io al vs viaggio..potrei avere l'email Grazie Tex68
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link