Ciao a tutti... a fine aprile ho intenzione di andare a visitare in camper il sud dell'Inghilterra e ho bisogno di alcune preziose informazioni da chi ha vissuto quest'esperienza prima di me!! Ad esempio...conviene prenotare prima l'Eurotunnel e non è necessario? Quale campeggio mi consigliate per poter visitare senza troppi problemi la citta? Ho sentito dire di una "Lez" che dovrebbe essere una zona a traffico limitato...io ovviamente non potrò passarci visto che il mio camper è dell'anno 1989 quindi come devo comportarmi? Nei giorni successivi intendevo visitare anche Greenwich e Stonehenge...è possibile sostare nelle zone limitrofe?
Grazie mille a tutti!
La prenotazione è necessaria in alcuni periodi, sè ti colleghi al sito dell'Eurotunnel trovi tutte le informazioni, io sono stato più volte e non ho mai utilizzato l'Eurotunnel, per via del costo eccessivo o perche non vì era posto. Io ti consiglio di utilizzare la nave da Dover o da Dunkerque, non è necessario prenotare. Puoi sostare o a Calais o a Dover senza problemi. Carlo ulisse
Se dicessi di avere le idee ben chiare direi un eresia.... Scusatemi tanto ma sono ancora in confusione!! Il mio camper datato 1989 (quindi euro 0 o al massimo euro 1) lungo f.t. 620 cm, alto 303 cm e pesante 3350 kg a pieno carico la deve pagare questa tassa LEZ?? Grazie mille per gli aiuti....
Scusate, ma necessito di altre info. Vorrei pernottare al camping Abbey Wood vicino a Londra. Qualcuno ha avuto difficoltà a prenotare? La prenotazione è stata eseguita tramite internet.
Vi ringrazio tutti anticipatamente.
Ric.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.