Ciao a tutti... a fine aprile ho intenzione di andare a visitare in camper il sud dell'Inghilterra e ho bisogno di alcune preziose informazioni da chi ha vissuto quest'esperienza prima di me!! Ad esempio...conviene prenotare prima l'Eurotunnel e non è necessario? Quale campeggio mi consigliate per poter visitare senza troppi problemi la citta? Ho sentito dire di una "Lez" che dovrebbe essere una zona a traffico limitato...io ovviamente non potrò passarci visto che il mio camper è dell'anno 1989 quindi come devo comportarmi? Nei giorni successivi intendevo visitare anche Greenwich e Stonehenge...è possibile sostare nelle zone limitrofe?
Grazie mille a tutti!
La prenotazione è necessaria in alcuni periodi, sè ti colleghi al sito dell'Eurotunnel trovi tutte le informazioni, io sono stato più volte e non ho mai utilizzato l'Eurotunnel, per via del costo eccessivo o perche non vì era posto. Io ti consiglio di utilizzare la nave da Dover o da Dunkerque, non è necessario prenotare. Puoi sostare o a Calais o a Dover senza problemi. Carlo ulisse
Se dicessi di avere le idee ben chiare direi un eresia.... Scusatemi tanto ma sono ancora in confusione!! Il mio camper datato 1989 (quindi euro 0 o al massimo euro 1) lungo f.t. 620 cm, alto 303 cm e pesante 3350 kg a pieno carico la deve pagare questa tassa LEZ?? Grazie mille per gli aiuti....
Scusate, ma necessito di altre info. Vorrei pernottare al camping Abbey Wood vicino a Londra. Qualcuno ha avuto difficoltà a prenotare? La prenotazione è stata eseguita tramite internet.
Vi ringrazio tutti anticipatamente.
Ric.
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.