CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Londra

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
19
lucamugello
lucamugello
21/08/2006 2636
Inserito il 05/07/2008 alle: 14:23:39
Ebbene si' , quest'anno le vacanze agostane nella mitica terra di Albione . Chiunque abbia indicazioni,suggerimenti per tragitto , soste , posti da visitare e' ben accetto .GRAZIE
19
lucamugello
lucamugello
21/08/2006 2636
Inserito il 07/07/2008 alle: 20:52:59
Possibile che non trovo nessun anglofilo ??????
18
brunosamp
brunosamp
27/11/2007 1386
Inserito il 07/07/2008 alle: 22:45:25
guarda bene sui siti x i traghetti, trovi anche a poco più di un centone x A/R. Sarà una meta dei prossimi anni, fin su in Scozia, ma x quest'anno solo Bretagna, senza Gran.... (battuta un pò scarsa) Bruno
19
MrKlaus
MrKlaus
19/10/2006 3189
Inserito il 08/07/2008 alle: 10:00:17
Per il traghetto se n'è parlato pochi 3d più giù, a proposito della Scozia e del dilemma Eurotunnel/Calais/Dunkerque. Per Londra nello specifico, io ci sono andato a capodanno e l'unico campeggio in cui sono riuscito a trovare posto era a una cinquantina di km a sud della città, comunque con una mezzoretta di treno eri in centro (London Victoria), se riesci a trovare posto al Crystal Palace sarebbe un'ottima soluzione. Credo che almeno a Londra e dintorni non sia possibile fare sosta libera; a proposito, se ti fermi a dormire nelle aree di servizio devi pagare 10£ per la notte (le prime due ore di sosta sono gratuite), io ero talmente rincollionito dal viaggio che l'ho capito solo quando sono ripartito, sembra che mi sia andata bene. Per quanto riguarda la guida a sinistra, dopo i primi minuti non ci fai più caso, salvo toppare inevitabilmente le precedenze alle prime rotonde, loro capiscono e sorridono. Per l'itinerario infine, il più economico è senz'altro quello che passa per il traforo del S. Gottardo (meglio in orari notturni, ho sentito che si possono trovare discrete file), poi Mulhouse e le autostrade che corrono lungo l'est della Francia, quasi tutte gratuite tranne un pezzetto da 10 euri, pure questo già trattato in altri 3d. Non mi viene da dirti altro, se non che ripartirei all'istante per quei posti [:)]
17
ede dvd
ede dvd
30/06/2008 35
Inserito il 08/07/2008 alle: 10:35:01
Ciao sono stata in inghilterra e scozia nel 2004 con i miei. Con al seguito il nostro cagnolino che ha dovuto fare una lunghissima procedura di vaccinazione preventiva per l'ingresso nel UK!! Per quanto riguarda le Soste, nei pressi di Londra abbiamo preferito fare uso di Campeggio ed in particolare l'Abbey Wood, ne avrai sicuramente già sentito parlare. Ha piacevolmente colpito tutti, sia per la silenziosità (proprio a ridosso di una zona residenziale), sia per la comodità, infatti a poche centinaia di metri c'è una stazione ferroviaria e con il treno in 15 minuti sei in centro! Hai un codice per la doccia, uno per lavare i piatti....esci dalla parte comune ed è facile che incontri uno scoiattolo o una volpe! a noi è successo![8D] E' una vacanza che mi è piaciuta molto, ai miei per esempio no, per loro "questi inglesi" che hanno conquistato mezzo mondo non hanno nelle architetture delle loro città il senso di "grandeur" che può avere l'Austria o la Francia. Confesso che invece è proprio il motivo per cui a me piace[:)], è a dimensione d'uomo, non sò come descriverti, non ti senti intimidito da un'arco di trionfo o simili, piuttosto senti come un'energia comune!....riflessioni filosofiche da mancanza di caffeina!!![:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
oryon
oryon
10/12/2003 928
Inserito il 13/07/2008 alle: 10:55:27
Se dovessi cambiare vita andrei sicuramente o in Australi o a Londra. E' una città stupenda e fatta su misura per tutti. si trova qualsiasi tipologia di persona, è cosmopolita nel vero senso del termine e la gente è a dir poco stupenda altro che la "freddezza" degli inglesi. Il traghetto lo puoi prendere da Calais (costa un po' di più ma ne parte praticamente uno ogni mezz'ora) o da Dunquerke (viceversa costa meno ma ci sono meno partenze). Come campeggi molto belli sono a Abbey Wood Servito dalla National Rail che ti lascia a Charing Cross (Trafalgar Square) o Crystal Palace (non c'è la Tube in vicinanza ma il bus ti porta a Piccadilly) Armati di tanta bella voglia di camminare e non preoccuparti se il tuo inglese non è perfetto: son omolto pazienti e comprenzivi gli inglesi, un po' meno in cornovaglia che se sbagli una pronuncia ti guardano come se fossi un marziano) Buon viaggio e buon divertimento Maury
17
ede dvd
ede dvd
30/06/2008 35
Inserito il 13/07/2008 alle: 11:16:12
Infatti, ricordo ancora le bacchettate ella nostra insegnante madre lingua Inglese, che diceva che se sbagli a porgli la domanda, loro, non ti rispondono neanche! A me, tutte le persone con le quali ho scambiato 4 chicchiere in inglese mi hanno sempre detto che lo parlo molto bene (forse per essere un'italiana!!), ma io sia in inghilterra (e in scozia poi? è impossibile stargli dietro, sembra un'altra lingua!) che in Australia ho sempre trovato persone carinissime disponibili all'aiuto....anzi, alla faccia della proff!! [:D]
22
oryon
oryon
10/12/2003 928
Inserito il 17/07/2008 alle: 20:13:11
La classica risposta che ricevevamo era "Your english is better then my Italian" sempre col sorriso sulle labbra. in Scozia poi tanta era la gentilezza e il parlar piano che mi facevano sentire quasi un ritardato (io dicevo sempre ridendo I'm italian, not stupid) e giù a ridere tutti quanti. Nell'ultima visita a Londra mi sono ricreduto pure sui francesi (forse però è stato un caso). Abbiamo incontrato due ragazzi con figli al seguito e abbiamo fatto "amicizia"; quando ha capito che ero italiano ha cominciato a cantare "Tutti pazzi per Materazzi" Maury
22
oryon
oryon
10/12/2003 928
Inserito il 17/07/2008 alle: 20:14:54
Visto che non è lontanissimo, fai una puntatina a Stonehenge e Salisbury La raggiungi in meno di tre ore. Ne vale veramente la pena, io sono rimasto inebetito per 2 ore davanti a quei macigni... Ogni tanto tiro fuori le foto e mi chiedo ancora come abbiano fatto Maury
17
pozen
pozen
27/07/2008 4
Inserito il 27/07/2008 alle: 23:41:22
salve a tutti complimenti per il sito. tra pochi giorni parto per l'inghilterra e avrai disperato bisogno di info su dove sostare con il camper. In particolare qualcosa nella cornovaglia e soprattutto su londra vorremmo rimanere 4/5 giorni. ho sentito dell'abbeywood ma non capisco come si prenota le tariffe e i servizi tipo connessione wireless ,e collegamenti con londra.chi mi aiuta???grazie
17
ede dvd
ede dvd
30/06/2008 35
Inserito il 28/07/2008 alle: 08:52:49
quote:pozen Posted - 27/07/2008 : 23:41:22 -------------------------------------------------------------------------------- salve a tutti complimenti per il sito. tra pochi giorni parto per l'inghilterra e avrai disperato bisogno di info su dove sostare con il camper. In particolare qualcosa nella cornovaglia e soprattutto su londra vorremmo rimanere 4/5 giorni. ho sentito dell'abbeywood ma non capisco come si prenota le tariffe e i servizi tipo connessione wireless ,e collegamenti con londra.chi mi aiuta???grazie >
> Per la prenotazione ti dico, noi non avevamo prenotato, siamo arrivati di sera, e loro hanno una specie di percheggio "di attesa" all'entrata, fornito di bagno! per la possibilità di connessione, mi ricordo benissimo che nel camper a fianco al nostro un ragazzo andava sempre in internet dal suo portatile (cosa che vorrei fare anchio negli states, ma sono di ultima categoria!!) comunque mi sembra di capire da questa scheda che è fornito di "internet access", non sò se wireless però!!! [url] http://www.ukcampsite.co.uk/sites/details.asp?revid=1382 quì la cartina per andare alla stazione! [url] http://www.londraviaggi.it/dal_campeggio_abbey_wood_al_centro.php spero di esserti stata utile!!
17
pozen
pozen
27/07/2008 4
Inserito il 28/07/2008 alle: 10:05:50
grazie mille io avevo solo la fissa di prenotare per evitare spiacevoli sorprese ma dal sito ci ho capito poco e il mio inglese non è avanzato...
17
pozen
pozen
27/07/2008 4
Inserito il 28/07/2008 alle: 13:48:06
guardate qui

http://www.caravanclub.co.uk/Pl...

pare che sia tutto occupato o sto sbagliando io? a noi con il vamper interessa il Pitch type Standard without awning giusto?
17
pozen
pozen
27/07/2008 4
Inserito il 29/07/2008 alle: 22:08:56
scusate ma a noi con il vamper interessa il Pitch type Standard without awning ?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link