ciao a tutti,sono a scrivere per avere info riguardo la visita a zagabria se qualcuno l'ha visitata,dove poter sostare se ci sono aree di sosta campeggi aperti?!Siamo due camper e partiremo il 26 dicembre da firenze destinazione lubiana dove ho visto che c'è un campeggio aperto,su zagabria non ho trovato niente...salisburgo dovrebbe esserci un campeggio aperto,da questo tour rientro il 3 gennaio,ciao!
Ciao,
da quello che sò a Lubiana c'è un campeggio aperto tutto l'anno.
A Zagabria c'è una struttura aperta SOLO in primavera/estate.
Anch'io ho idea di andare a Lubiana e Zagabria, ma per Zagabria penso di utizzare un piazzale di parcheggio e risolvere la visita in un'intera giornata.
Tempo fa ho chiesto anch'io lumi sulla sosta a Zagabria, ma, pultroppo pare che nessuno sappia dove fermarsi.
Saluti Luciano
Se non trovate alternative comode su Zagabria, valutate eventualmente la sosta presso il camping delle terme di Catez, che anche se sono in Slovenia, distano solo 30Km dalla capitale Croata.
http://www.terme-catez.si/it/ca...
oppure l'area di sosta (che non conosco personalmente):
OMV Istrabenz Obrežje jug
Jesenice 36a
8261 Jesenice na Dolenjskem
Marco
Io partirei dalle Terme di Catez per visitare Zagabria, solo che non riesco a trovare un piazzale "tranquillo" per poter sostare e visitare Zagabria.
Magari da Catez c'è un pulman che va direttamente a Zagabria, senza spostare il camper.
Sempre che la cosa non sia super complicata
X laserhome620- Per Salisburgo non ci sono problemi,il campeggio c'è ed è aperto anche in inverno
Saluti
da Magellano
punti sosta zona zagabria
Croazia
PS Jasenovac(Croazia): Lungo la N4 circa 90 km a SE di Zagreb. Seguendo viabilita locale verso NO, direzione Lonja, Sisak, arrivare al villaggio di Cigoc ove e possibile pernottare nello spiazzo dietro la sala delle feste. Nidi di cicogne. [www.campingcar-infos.com 2005]
PS Stupnicki Kuti(Croazia): Da Slavonski Brod la N4 verso O, direzione Zagreb, per 15 km poi viabilita locale Possibile pernottamento davanti l'ingresso allo stadio chiedendo l'autorizzazione al custode. [www.campingcar-infos.com 2005]
PS Zagreb(Croazia): Lungo la E70 circa 80 km ad O di Ljubljana(SLO). Possibile pernottamento nel parcheggio del parco verde in Trg Francuske Republike a circa un km dal centro. [C. Costantini 2005]
--------------------------------------------------------------------------------
Slovenia
PS Brezice(Slovenia): Lungo la N1 circa 20 km ad O di Zagabria(HR) e 105 km ad E di Ljubljana via A2/N1. Possibile pernottamento presso il parcheggio antistante l'ospedale. [N. De Pascale 2004]
PS Catez ob Savi(Slovenia): Lungo la N1 circa 20 km ad O di Zagabria(HR) e 105 km ad E di Ljubljana via A2/N1. Presso il campeggio Treme Catez Apartmajsco Naselje Kamp in via Topliska 35. [www.slovenia-tourism.si 2003]
PS Jesenice na Dolenjskem(Slovenia): Circa 10 km ad O di Zagabria(HR) sulla N1/E70 circa 110 km ad E di Ljubljana. Possibile pernottamento gratuito presso il piazzale del distributore OMV Istrabenz Obresje Jug in via Jesenice 36A. [www.slovenia-tourism.si 2003]
PS Obreuje(Slovenia): Pernottamento autorizzato nell'area di servizio in direzione Zagreb della superstrada E70 da Liubljana a Zagreb. [Plein Air 358:160]
Marco
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.