quote:Originally posted by massimo1328> Sui traghetti si paga a metri, spesso a frazioni di metro. Sui ponti e tunnel si paga a seconda se il il camper è over o under 35. Di preciso però non ricordo. Ciao
Leggendo il forum e i diari, vedo che tutti dicono che e' meglio che il camper non superi i 7 metri!!!! Ma questo e' per il costo dei traghetti???? Aumenta notevolmente????[V][V][V] Grazie e ciao a tutti >
quote:Originally posted by pat71> Meglio camper piccolo? forse durante il viaggio, ma da fermo.... te lo raccomando proprio! [xx(]
opppsss, ho scritto senza rileggere, la prima frase lascia a desiderare .. il senso cmq è quello, meglio viaggiare con un camper piccolo >
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Concordo Professore! Concordo!!! [;)]
quote:Originally posted by pat71> Meglio camper piccolo? forse durante il viaggio, ma da fermo.... te lo raccomando proprio! [xx(]
opppsss, ho scritto senza rileggere, la prima frase lascia a desiderare .. il senso cmq è quello, meglio viaggiare con un camper piccolo >
>
quote:Originally posted by massimo1328> Magari 7 metri a me nel 2006 con 6,70 mi bastonavano, quello che era con me con 6,20 la passava liscia. Il limite a meno che non sia cambiato questi ultimi tempi è di 6 (Sei) metri.
Leggendo il forum e i diari, vedo che tutti dicono che e' meglio che il camper non superi i 7 metri!!!! Ma questo e' per il costo dei traghetti???? Aumenta notevolmente????[V][V][V] Grazie e ciao a tutti >