quote:Risposta al messaggio di dafi inserito in data 08/09/2009 23:03:41 (> Ciao Dafi, se per te una fotografia fatta con il telefonino o cose simili sia più consona per sognare...fai pure, ci sono tanti siti zeppi da visitare. Io non lavoro certo per l'ufficio del turismo per promuovere qualche località pertanto non baro con la macchina fotografica e tanto meno con il computer, eseguo solamente delle tecniche e successivamente mi servo di photoshop (senza averlo mai negato)per rendere le immagini più accattivanti ma non false. Se ti vuoi aggiornare sulle possibilità della fotografia digitale visita pure:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.flickr.com
sono sicuro che alla fine capirai che con un pò di aggiornamenti e applicazioni anche tu apprezzerai il lavoro di tante persone, al contrario accontentati pure della Instamatic. Se nello specifico mi vuoi rendere onore :http://www.flickr.com/photos/ch...
sarei sempre felice mostrarti un'ampio portfolio. ciaciao chichetto
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 64mauro inserito in data 12/09/2009 10:20:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> wow bella!
quote:Risposta al messaggio di stevetox inserito in data 12/09/2009 14:21:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)]
Panoramica di giorno di Parigi, particolare LA SENNA/img]
Di sera, con l'inizio de l'avenue des Champs- Elysèes/img]