quote:Risposta al messaggio di stevetox inserito in data 12/09/2009 14:21:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' si, ma c'è modo e modo di fare le critiche...la questione è tutta li.
quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 14/09/2009 09:28:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me la critica di dafi è stata dura e schietta, ma non offensiva e sullo stesso tono ritengo sia rimasta la comprensibile replica di chichetto. Io non amo dare consigli e lezioni di stile a chicchessia, se una cosa non mi piace di solito la salto a piè pari rimanendo in silenzio, però non siamo tutti uguali. Evidentemente, come a qualcuno può saltare la mosca al naso leggendo un intervento non in linea con il proprio pensiero, così a dafi sono andate proprio indigeste le foto di chichetto ed è sbottato. Dal mio punto di vista una discussione un pò vivace e nulla più. Un caro saluto Stefano
http://www.flickr.com/photos/chichetto/ quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 17/09/2009 12:36:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pure io uso una digitale compatta che fa praticamente tutto da sola basta dirle se scattare a colori in B/N o se è una macro. per il resto...gli iso questi sconosciuti... spero pure io che questa diatriba finisca presto anche perchè ne sono proprio stanca. e sopratutto l'attacco di ieri mi sembra ulteriormente fuori luogo dato che chicchetto è in vacanza e non si può difendere.
Les Tuileries
Le Centre Pompidou
Notre Dame
L'Opera
quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 05/10/2009 09:30:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Kaykay e grazie di tutto.In effetti Colmar e Strasburgo mi hanno colpito in modo impressionante, non me le aspettavo cosi belle e con tanti e interessanti spunti fotografici da ritornarci!