CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Ma douce France (photos by chichetto)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
20 20 858
19
chichetto
chichetto
15/09/2006 820
Inserito il 13/09/2009 alle: 13:08:43
Paris -4 http://www.flickr.com/photos/chichetto/
kaykay
kaykay
-
Inserito il 14/09/2009 alle: 09:28:37
quote:Risposta al messaggio di stevetox inserito in data 12/09/2009  14:21:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' si, ma c'è modo e modo di fare le critiche...la questione è tutta li.
19
stevetox
stevetox
16/05/2006 263
Inserito il 14/09/2009 alle: 17:57:12
quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 14/09/2009  09:28:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Secondo me la critica di dafi è stata dura e schietta, ma non offensiva e sullo stesso tono ritengo sia rimasta la comprensibile replica di chichetto. Io non amo dare consigli e lezioni di stile a chicchessia, se una cosa non mi piace di solito la salto a piè pari rimanendo in silenzio, però non siamo tutti uguali. Evidentemente, come a qualcuno può saltare la mosca al naso leggendo un intervento non in linea con il proprio pensiero, così a dafi sono andate proprio indigeste le foto di chichetto ed è sbottato. Dal mio punto di vista una discussione un pò vivace e nulla più. Un caro saluto Stefano
19
chichetto
chichetto
15/09/2006 820
Inserito il 16/09/2009 alle: 14:12:08
Aurevoir mes enfants Ringrazio tutti quelli che sono intervenuti e siete stati numerosissimi ci si ritrova ai primi di ottobre con nuove "visioni" di Parigi Ciaoooooooooooo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] http://www.flickr.com/photos/chichetto/

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

kaykay
kaykay
-
Inserito il 16/09/2009 alle: 14:52:24
buon voyage chichetto! [:X]
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 16/09/2009 alle: 14:54:25
ciao chichetto, ritorna carico e pimpante, ma soprattutto munito di nuovi scatti! Buone vacanze! Barbara
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 16/09/2009 alle: 16:28:21
Bon voyage chichetto, ti aspetto con gli scatti parigini!!! Massimo
18
dafi
dafi
25/03/2007 791
Inserito il 16/09/2009 alle: 22:02:01
salve insisto e sono ancora più convinto dopo gli ultimi arrangiamenti visti: quelle postate non sono foto ma pura grafica al computer. Per gli altri amici è vero che mi sono un po scaldato e lo sono ancora ma solo perchè non mi piaciono le bugie e questa volta quelle di chichetto. Per essere onesto deve postare le foto originali e poi far vedere il risultato al computer. Allora vedreamo se le sue sono veramente meritevoli di essere confrontate con quelle di tanti altri amici camperisti su questo forum. Chichetto niente elaborazioni se vuoi chiamare fotografie il tuo lavoro Se invece vuoi essere un grafico allora il tuo lavoro è giustificato. Buon lavoro dafi
kaykay
kaykay
-
Inserito il 16/09/2009 alle: 22:23:32
mica è un concorso di fotografia nature. ma la gente sarà libera di postare la foto che gli pare senza che qualcuno ogni due giorni gli venga a dire che così non si fa che questo non è sistema che questo non è il termine adatto per chimare una foto e blah blah blah blah. ma douce france significa letteralmente la mia dolce francia. non la dolce francia. la mia -> nel modo in cui lui la vede. se gli piace vederla così che te frega![:D]
19
stevetox
stevetox
16/05/2006 263
Inserito il 16/09/2009 alle: 22:58:16
Concordo con KayKay. Caro dafi, il lavoro di chichetto è fotografia. Può piacere o meno, però rimane fotografia. Hai mai visto qualcosa del fenomenale David La Chapelle? Il paragone può sembrare ingeneroso, però se non conosci questo straordinario autore prova a valutare qualche suo lavoro e magari dopo possiamo discutere di fotoritocco e post produzione che diventano strumento indispensabile per realizzare le proprie visioni. Un caro saluto a tutti. Stefano

Modificato da stevetox il 16/09/2009 alle 23:04:15
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 17/09/2009 alle: 11:49:07
Quoto al 100% kaykay e stevetox Ma ritorno a dire: la conoscete la storiella della volpe e l'uva? Saluti nè Massimo
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 17/09/2009 alle: 12:36:49
Mi accodo agli altri "avvocati del diavolo"[;)] per dire che concordo in pieno con tutto quanto già detto. Inoltre volevo aggiungere che chichetto non ha mai detto "bugie" relativamente alle sue fotografie, nel senso che già dopo le prime foto postate ha spiegato tranquillamente la tecnica usata per ottenere e creare certi effetti. Io sinceramente sono affascinata dalle sue fotografie, così come mi piacciono quelle di Stevetox, di Laro, di Bafomax, di Kaykay ecc. (tanto per citarne alcuni) e mi fanno "invidia" in senso buono perchè io, più che usare una digitale automatica con scarsissimi risultati, non so fare! Non so nulla di esposizione, otturatore, filtri, tempi, di ISO, ASO, DIN ecc... so che esistono (o esistevano, visto che ormai le pellicole non ci sono più) ma non so a cosa servono, il perchè e qual'è il loro utilizzo ideale... E la mia conoscenza di Photoshop si limita a ridurre la dimensione della foto prima di postarla su un forum![:(] Quindi ammiro chiunque sappia fare una foto "tecnica". Infine i forum sono liberi, chichetto è libero di postare le sue foto, tu sei libero di criticarle e noi siamo liberi di difenderle... non vorrei diventasse una gara di resistenza![:D] Ciao Barbara
kaykay
kaykay
-
Inserito il 17/09/2009 alle: 12:45:20
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 17/09/2009  12:36:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> pure io uso una digitale compatta che fa praticamente tutto da sola basta dirle se scattare a colori in B/N o se è una macro. per il resto...gli iso questi sconosciuti... spero pure io che questa diatriba finisca presto anche perchè ne sono proprio stanca. e sopratutto l'attacco di ieri mi sembra ulteriormente fuori luogo dato che chicchetto è in vacanza e non si può difendere.
19
chichetto
chichetto
15/09/2006 820
Inserito il 04/10/2009 alle: 12:02:20
Et voila mes amis son tornato con 1200 scatti da selezionare e "ottimizzare" e tanti da eliminare.Abbiamo fatto un magnifico viaggio con 7 gg di Parigi full immersion ,più pernottamenti a Versailles,Colmar Strasburgo capatina in Germania (Breisach e Freiburg) Svizzera (Rheinfelden Shaffausen Luzern Brunnen e Lugano) il tempo ci ha assistito è stato bello e caldo e tutto è andato per il verso giusto. Ringrazio anticipatamente tutti coloro che verranno a visitarmi e ben volentieri accetto critiche e suggerimenti alle mie "visioni" ciao![:)]
19
chichetto
chichetto
15/09/2006 820
Inserito il 04/10/2009 alle: 12:07:19
Sotto i ponti di Pargi
19
chichetto
chichetto
15/09/2006 820
Inserito il 04/10/2009 alle: 12:19:16
La Tour Eiffel Les Tuileries Le Centre Pompidou Notre Dame L'Opera
kaykay
kaykay
-
Inserito il 05/10/2009 alle: 09:30:04
ben tornato chicchetto!!!!!! azz se sapevo che ti fermavi pure a colmar e strasburgo mi imbarcavo come clandestina, c'ho lasciato un pezzettino del mio cuoricino in alsazia e non vedo l'ora di tornarci. bellina la classica foto della torre vista da sotto, soprattutto la risoluzione che l'ha fatta venire molto nitida
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 05/10/2009 alle: 10:19:25
Et voilà, Chichetto est reveniù!!! Belle le foto, certo 1200..... Giovedì parto per Parigi per un w.e. allungato (ma in aereo), qualche foto spero di farla anch'io!! Saluti Massimo
19
chichetto
chichetto
15/09/2006 820
Inserito il 05/10/2009 alle: 10:32:04
quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 05/10/2009  09:30:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Kaykay e grazie di tutto.In effetti Colmar e Strasburgo mi hanno colpito in modo impressionante, non me le aspettavo cosi belle e con tanti e interessanti spunti fotografici da ritornarci!
kaykay
kaykay
-
Inserito il 05/10/2009 alle: 10:41:30
si si, poi il clima ideale per l'esteate, un mix tra calduccino e tiepidino (ideale per un pinguino come me), poi vuoi mettere le collinette piene di vigneti che producono tanto simpatico vino bianco?? E le casineeeee??!?!?! tutte colorate rifinite in legno *_* *_* *_*
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link