quote:Originally posted by la piera> Ciao Piera rispondo solo oggi perchè siamo a casa da 4 giorni, tu il 4 aprile eri già a casa, noi abbiamo lasciato il Marocco il 5 aprile, in Spagna abbiamo trovato un bel sole, siamo stati 4 giorni in spiaggia a Palmones 8 km da Algeciras, altri 3 giorni a Sotogrande sempre in spiaggia, poi abbiamo sostato a Estepona, 3 giorni a Malaga, 2 giorni a Valencia, e abbiamo fatto Pasqua a Cubelles un posticino da favola, come vedi siamo risaliti con calma, poi siamo stati fermi in Camargue a Ste. Maries de la Mer, dove abbiamo trovato un bel sole, partiti per l'Italia passata la frontiera con la Francia, dal cartello Italia ha iniziato a piovere e ancora non ha smesso. Spero e mi auguro che ci si possa rivedere in Marocco. Ciao a voi Marco
Ciao Baimar, sono la Piera (petanque a Sidi Ifni). Sono rientrata al freddo e al gelo dopo il bellissimo sole di Agadir, rifacendomi la Spagna - sosta a Los Escullos, nel parco naturale di Cabo Gata, e a Benidorm - Arena Blanca, al fresco, e la Francia decisamente al freddo, accendendo il riscaldamento di casa appena arrivata. Ma che fregatura però il tuo problema di rientro: sui miei biglietti (Tarifa / Tangeri) c'è scritto: Andata E. 217 - Ritorno E. 33. Forse + che Andata/Ritorno intendono: 1^ passaggio e 2^ passaggio sulle loro navi e decidono che il tuo è un 1^ passaggio, quindi una Andata. Certo che non è carina la cosa. Va ben, ma vedo che non demordi e hai già l'idea x l'anno prossimo, quindi... Speriamo di essere ancora nel posto giusto per una gara di petanque e vedere i successi di tua moglie. Salutoni anche a lei anche dal mio legittimo. Ciao. >