CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Mafia dei Traghetti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 30/03/2009 alle: 14:00:00
Sono venuto in Marocco (dove ancora mi trovo, sono a Larache) con la COMANAV, partenza da Genova / Tangeri in Gennaio con prenotazione fatta in novembre, mi prenotarono solo l'andata perché ancora non sapevano gli importi per il 2009, spesa 515 euro, ieri ho chiesto il prezzo per il ritorno Tangeri /Genova, richiesta 800 euro decidiamo di tornare via terra, prezzo del biglietto Tangeri Algeciras 230 euro, stessa cosa Ceuta Algeciras, sia le compagnie marocchine sia la compagnie spagnole hanno fatto cartello sul prezzo di ritorno, pensate che il prezzo di 220 euro é il costo per andata e ritorno, morale conviene fare sempre il biglietto andata e ritorno, a novembre quando ritornero' in Marocco prenotero' con la COMARIT che parte da SETE' e fa il biglietto andata e ritorno. O scritto questo per informare chi vorra' andare in Marocco. Ciao Marco
17
la piera
la piera
16/10/2008 760
Inserito il 04/04/2009 alle: 02:55:42
Ciao Baimar, sono la Piera (petanque a Sidi Ifni). Sono rientrata al freddo e al gelo dopo il bellissimo sole di Agadir, rifacendomi la Spagna - sosta a Los Escullos, nel parco naturale di Cabo Gata, e a Benidorm - Arena Blanca, al fresco, e la Francia decisamente al freddo, accendendo il riscaldamento di casa appena arrivata. Ma che fregatura però il tuo problema di rientro: sui miei biglietti (Tarifa / Tangeri) c'è scritto: Andata E. 217 - Ritorno E. 33. Forse + che Andata/Ritorno intendono: 1^ passaggio e 2^ passaggio sulle loro navi e decidono che il tuo è un 1^ passaggio, quindi una Andata. Certo che non è carina la cosa. Va ben, ma vedo che non demordi e hai già l'idea x l'anno prossimo, quindi... Speriamo di essere ancora nel posto giusto per una gara di petanque e vedere i successi di tua moglie. Salutoni anche a lei anche dal mio legittimo. Ciao.
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 24/04/2009 alle: 17:43:02
quote:Originally posted by la piera
Ciao Baimar, sono la Piera (petanque a Sidi Ifni). Sono rientrata al freddo e al gelo dopo il bellissimo sole di Agadir, rifacendomi la Spagna - sosta a Los Escullos, nel parco naturale di Cabo Gata, e a Benidorm - Arena Blanca, al fresco, e la Francia decisamente al freddo, accendendo il riscaldamento di casa appena arrivata. Ma che fregatura però il tuo problema di rientro: sui miei biglietti (Tarifa / Tangeri) c'è scritto: Andata E. 217 - Ritorno E. 33. Forse + che Andata/Ritorno intendono: 1^ passaggio e 2^ passaggio sulle loro navi e decidono che il tuo è un 1^ passaggio, quindi una Andata. Certo che non è carina la cosa. Va ben, ma vedo che non demordi e hai già l'idea x l'anno prossimo, quindi... Speriamo di essere ancora nel posto giusto per una gara di petanque e vedere i successi di tua moglie. Salutoni anche a lei anche dal mio legittimo. Ciao. >
> Ciao Piera rispondo solo oggi perchè siamo a casa da 4 giorni, tu il 4 aprile eri già a casa, noi abbiamo lasciato il Marocco il 5 aprile, in Spagna abbiamo trovato un bel sole, siamo stati 4 giorni in spiaggia a Palmones 8 km da Algeciras, altri 3 giorni a Sotogrande sempre in spiaggia, poi abbiamo sostato a Estepona, 3 giorni a Malaga, 2 giorni a Valencia, e abbiamo fatto Pasqua a Cubelles un posticino da favola, come vedi siamo risaliti con calma, poi siamo stati fermi in Camargue a Ste. Maries de la Mer, dove abbiamo trovato un bel sole, partiti per l'Italia passata la frontiera con la Francia, dal cartello Italia ha iniziato a piovere e ancora non ha smesso. Spero e mi auguro che ci si possa rivedere in Marocco. Ciao a voi Marco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link