quote:Risposta al messaggio di sestefano inserito in data 10/01/2010 21:35:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO invece ti chiedo (se puoi) di farlo domani [:)] perchè il 15/16 parto appunto per il Marocco, buon riposo. Marco
quote:IO invece ti chiedo (se puoi) di farlo domani perchè il 15/16 parto appunto per il Marocco, buon riposo. Marco>>
quote:Dai, non ti far pregare...>> Non é possibile che si possa fare un diario in così poco tempo. Abbiamo parecchi block notes di appunti da riordinare, siamo ancora rincog...ti dal viaggio e ci dobbiamo riprendere dallo sconforto del fine vacanza. Se comunque avete domande specifiche vedrò di rispondere in proposito. Saluti e buoni chilometri in Marocco Stefano
quote:Risposta al messaggio di sestefano inserito in data 11/01/2010 14:01:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Ste a me basta solo che mi dici se ci sono stati o ci sono problemi inerenti, all'entrata o cos'altro, poi il diario lo leggerò a fine Aprile quando rientro. Grazie Ciao Marco ps Mi puoi mandare anche una mail
quote:Scusa Ste a me basta solo che mi dici se ci sono stati o ci sono problemi inerenti, all'entrata o cos'altro, poi il diario lo leggerò a fine Aprile quando rientro. Grazie Ciao Marco>> No nulla di diverso e particolare da segnalare. Per quanto riguarda noi siamo stati costretti a prendere il traghetto della compagnia Acciona sulla tratta Algesiras Tangeri perché il FRS Tarifa Tangeri non era attivo causa mare troppo mosso. Il prezzo però lo abbiamo gradito: andata e ritorno open per 2 persone e un camper 150 Euro tutto compreso presso la solita agenzia Gutierez a Palmones che come al solito ti regala anche gadgets e biscottini. Saluti e buoni chilometri in Marocco Stefano
quote:Risposta al messaggio di Omblisse inserito in data 12/01/2010 14:31:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello che dici circa il ragazzo che voleva entrare dall'oblò, è successo a me l'anno scorso alla periferia di Tangeri, e siccome già sapevo che c'erano dei ragazzi che salivano sui camper, amici francesi me l'ho avevano detto, ho acceso la telecamera per la retromarcia, e a un semaforo quando al verde sono partito, un ragazzo si è attaccato alla scaletta, ho accelerato e frenato di brutto e quello è caduto, in dieci anni di Marocco era la prima volta che mi succedeva, però da un paio di anni questi fatti accadono spesso, e sopratutto a Tangeri, perciò bisogna fare molta attenzione. Marco
quote:Risposta al messaggio di sestefano inserito in data 12/01/2010 13:52:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok confermo i 150 euro, anche un mio amico partito il 27 dicembre ha pagato così, io invece ho prenotato un ora fà Sète Tangeri con partenza il 16 A/R 980 euro. Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di spina52 inserito in data 12/01/2010 19:07:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sete@clbliner.fr 0033 467807540 per prenotare vai sul sito della COMARIT. Marco
quote:Risposta al messaggio di la piera inserito in data 13/01/2010 22:53:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I cani come i bambini creano un po di problemi e in qualche modo condizionano i progetti, ecco perchè, benchè mi piacciano i cani, finchè viaggiamo niente animali. Per il Marocco dovevamo partire il 16 da Sete con ritorno fine aprile, ma mi hanno risposto che la nave si fermerà per revisioni tecniche il 5 aprile, così ho prenotato questa mattina da Genova con partenza il 20, solo andata 600 euro, così ci faremo il viaggio di ritorno in Maggio con calma su per la Spagna, poi Anna si vuol fermare in Camargue per 7/8 giorni. Va bè, Piera ti saluto e arrivederci in Marocco il prossimo anno. Marco