quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 28/12/2009 08:43:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel settembre-ottobre 2008 ho fatto quel viaggio, nonostante sul ponte più in alto vi siano eloquenti cassette in legno, nella cabina accanto alla nostra avevano con se un cane di media taglia. Con discrezione lo portavano fuori per le passeggiatine fisiologiche e nessuno ha mai detto niente. Considera pure che eravamo su traghetto esaurito e in pieno Ramadam. Ma la tolleranza l'ho notata in genere un pò su tutto, per esempio a tavola, dopo aver chiesto l'autorizzazione, mi portavo pure il vino! andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 28/12/2009 09:42:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio per questa preziosa info.. ti chiedo ancora...ma ci sono cuccette solo per due persone? Walter
http://www.ferrymed.it/index.php
P.S. Come pegno al rientro ci fornirai dettagliate condizioni e situazioni vissute nel territorio marocchino. Saluti Lorenzoquote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 28/12/2009 11:48:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok ti ringrazio... perche' online ancora non si puo' prenotare...ho gia' letto che bisogna aspettare i primi dell'anno.. la carta verde comprende il Marocco.. Auguri di buone feste rimaste.. Walter
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 28/12/2009 12:05:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non solo...anche un diario di bordo.. grazie anche a te.. ed auguri Walter
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 28/12/2009 17:02:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Romina... aggiudicato!! faremo Roma - Sete (ma a Sete non c'e' acqua??)..[:o)]