quote:Risposta al messaggio di kalon inserito in data 01/12/2009 23:29:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se è la stessa si scrive Ameln e si trova nei dintorni di Tafraoute a a circa 100 Km a sud est di Agadir. se occorre altro, ci siamo stati.
quote:voi che ci siete stati merita andarci?>> Ciao Kalon Certo che merita di andarci e se ci arrivi al tramonto da Ait Baha sarà il massimo. Se ci vai solo per la valle mi sembra alquanto riduttivo perché la zona e tutti i dintorni offrono molto ma molto di più. Se vuoi dare un'occhiata qui: https://www.camperonline.it/dia... lo scoprirai da solo Saluti e buoni chilometri in Marocco Stefano
quote:Risposta al messaggio di kalon inserito in data 05/12/2009 13:39:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti posso rispondere io, ci siamo stati nei 3 anni scorsi 300 Dh a cammello, compreso trasporto, cena e tè della mattina, partenza 2-3 ore prima del tramonto e ripartenza dopo aver visto l'alba. l'H2O in genere non è prevista, portatene molta.
quote:Risposta al messaggio di kalon inserito in data 08/12/2009 13:57:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se la fate in inverno è sconsigliabile se non addirittura chiusa causa neve, per l'estate non capisco che differenza ci sia in termini di sicurezza... cmq bellissimo passo, ma si può evitare arrivndo ad agadir e poi fare i 50 km fino a Tourandant in pianura.
quote:Risposta al messaggio di marcossino inserito in data 08/12/2009 16:45:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per il consiglio Ciao Luigi
quote:Ho visto che la strada è stretta e tutta sul ciglio di precipizi, l'ordine di marcia è con la montagna sulla destra oppure sulla sinistra del camper? Il fatto è che sto organizzando per la mia associazione un tour per il 2010 e non voglio creare problemi particolari ai partecipanti.>> Ciao Kalon Così come tutte le strade di montagna ora sei su un lato e dopo poco sull'altro, quindi emozioni assicurate per tutti. Se lo fate in gruppo saranno indispensabili le radio C.B. poiché dovrete viaggiare molto distanziati l'uno dall'altro per avere tutti eventuali spazi dove sostare in caso di incrocio con veicoli in senso contrario che il capofila dovrà prontamente comunicare alla colonna. Saluti e buoni chilometri in Marocco Stefano
quote:Risposta al messaggio di sestefano inserito in data 08/12/2009 20:25:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per il consiglio, visto la foto, sicuramente sarebbe una strada che percorrerei volentieri, ma da solo, penso proprio che essendo un grupppo eviterò quel tratto di strada. Ciao Luigi