CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

marocco

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
18
casaldo
casaldo
20/03/2007 616
Inserito il 21/05/2010 alle: 14:35:35
Salve a tutti! Qualcuno sa darmi indicazioni sulle condizioni della strada che prosegue dopo le gole di Todra verso il villaggio? E' fattibile con un motorhome di sette metri? ringrazio tutti anticipatamente. Buoni km. Aldo
22
sestefano
sestefano
25/09/2003 447
Inserito il 21/05/2010 alle: 15:57:19
Ciao Casaldo
quote:Qualcuno sa darmi indicazioni sulle condizioni della strada che prosegue dopo le gole di Todra verso il villaggio? E' fattibile con un motorhome di sette metri?>
> Lungo le gole del Todra ci sono diversi villaggi e l'asfalto lo trovi fino ad Ait Hani potresti trovare lungo la strada qualche cantiere e anche oltre Ait hani in quanto è in progetto l'asfaltatura della pista fino ad Imilchil. La strada non è male e per quanto riguarda la lunghezza dei 7 metri non ci sono problemi, forse può essere più preoccupante il fatto di essere bassi o con troppo sbalzo. Saluti Stefano
18
casaldo
casaldo
20/03/2007 616
Inserito il 21/05/2010 alle: 17:11:40
grazie Stefano! mi interessava giusto sapere come era la strada fino a imilchil, dove se non sbaglio c'è una bella kasbah. mi hanno detto che vale la pena arrivarci. in effetti il mio mezzo è molto basso... spero riescano ad asfaltare la strada per il prossimo anno... mi sai dire anche cosa c'è passato la gola del dades? e se vale la pena proseguire? grazie delle risposte. Aldo
kaykay
kaykay
-
Inserito il 21/05/2010 alle: 17:43:18
fino al ristorante/hotel con un pulmino da 12 posti siamo arrivati bene, però mi pare di ricordare che c'erano dei lavori proseguendo in avanti. Cmq la gola è molto bella questo è lungo la strada prima di entrare nella gola vera e propria ..e la gola
18
alatbaq
alatbaq
12/08/2007 292
Inserito il 21/05/2010 alle: 18:24:04
quote:Risposta al messaggio di casaldo inserito in data 21/05/2010  14:35:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao confermo quanto sopra se mi posso permettere consiglio di prendere un taxi fino alle gole se non si intende proseguire ti puoi fermare al camping ourti che è buono secondo gli standard marocchini i taxi partono da tinherir costano poco e quando arrivi alle gole in presenza del taxi i locali ti rompono meno....[:D] bacibaci
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
16
paman
paman
13/05/2009 23
Inserito il 21/05/2010 alle: 19:03:46
quote:Risposta al messaggio di casaldo inserito in data 21/05/2010  14:35:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Puoi arrivare comodamente sino al Camping Soleil coordinate Long.Ovest 005°35'25,2" Lat.Nord. 31°32'52,2" questo è il primo di 4/5 Camping - buono con piscina-ristorante -docce calde -WIFI Free - Dh. 58 senza luce Dh. 83 con luce - per continuare sino alla Gola (foto è stata gia messa)mi sembra che arrivi davanti a un ristorante trovi un ponte dove ti chiedono 5 Dh. park pure li davanti e poi visiti le gole a piedi, per me vanno viste in ore diverse della giornata per apprezzarne i colori che il sole da alle rocce. Una volta fatta la passegiata a piedi puoi continuare anche con il camper per un bel pezzo, io sono tornato indietro in quanto la parte più belle sono le Gole. Senza nessun problena febbraio 2010.
22
sestefano
sestefano
25/09/2003 447
Inserito il 21/05/2010 alle: 21:20:44
Ciao Casaldo
quote:mi sai dire anche cosa c'è passato la gola del dades? e se vale la pena proseguire? grazie delle risposte. Aldo>
> leggi qui: https://www.camperonline.it/dia... e guarda qui:

http://www.flickr.com/photos/35...

poi giudica Tu stesso. Come leggerai dal diario le gole del Dades vere e proprie sono state snaturate dal turismo di massa con campeggi locande e cartelli turistici che ne deturpano la bellezza. Ciò che c'è di bello e autentico lungo la valle del Dades inizia dopo che finisce l'asfalto. Imperativo arrivare ad Imilchil di sabato mattina giorno del suk oppure a settembre quando c'è il mussem degli sposi o a primavera quando c'è un'altra grande ed importantissima festa. Le date cambiano ogni anno ed è necessario informarsi bene prima della partenza. Io Ti consiglio di lasciare il camper al camping Ourti e fare l'escursione in fuoristrada perché anche quando il percorso sarà tutto asfaltato fino ad Imilchil, il lago Isli sarà sempre raggiungibile solo su pista. Se vuoi una panoramica ancora maggiore sul Marocco leggi anche questo: https://www.camperonline.it/dia... e guarda anche queste:

http://picasaweb.google.it/semp...

Saluti e buoni chilometri in Marocco Stefano

Modificato da sestefano il 21/05/2010 alle 21:33:53
18
casaldo
casaldo
20/03/2007 616
Inserito il 22/05/2010 alle: 10:45:37
ringrazio tutti in particolare Stefano per le esaurienti risposte ricevute. grazie e buoni km a tutti. Aldo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link