www.iviaggidianteroemary.blogsp...
Sul col ho indicato marocco 2009. Comunque parti perchè ne vale la pena:è troppo bello! buon viaggio.quote:Originally posted by lucciola>
Vi ringrazio per le risposte. In Marocco siamo già stati nel 2007 e sempre nel mese di agosto e per caso fortuito oppure no, le temperature non sono state molto alte. Abbiamo già un programma di viaggio, che per alcuni punti ricopierà quello del '07, comunque dobbiamo affinare in base anche ai giorni, che dovrebbero essere circa 25/26. Antebi, se da ora in poi non ci saranno problemi, sicuramente partiamo, anche da soli, perché anche a noi il Marocco è piaciuto molto. Naturalmente un po' di compagnia sia per noi che per nostro figlio non ci dispiacerebbe anche solo per alcune tappe. Un saluto e buona permanenza. Luca e Vania >
quote:Originally posted by delta36> Ne abbiamo tantissime cosa ti occorre?
ciao, anche noi interessati, 2 adulti e bimba di 7 anni, da viterbo, qualche info? >
quote:Originally posted by antebi44> Ciao antebi allora ci siamo sicuramente incrociati per strada, io sono risalito sabato scorso da Dakla ora sono a Sidi Ifni e lunedi' vado a Tiz Nit. Proprio a Tan Tan mi hanno fatto una multa da 400,00 Diram perché ha detta del vigile non mi sono fermato allo stop, vabé ho contribuito alla magre finanze marocchine, Noi siamo stati 300 km più a sud di Dakla, un paradiso. Ciao e buona fortuna. Marco
l'agenzia che ti ha scritto è valida. ma se ci vai da te sicuramente risparmi molto. Non ci sono problemi. Oa sono a Tant Tan Plage ( Al quatia) poi la prossima settimana vado a Layounne e poi a Dakhla. Buone vacanze. >
quote:Originally posted by Baimar>
quote:Originally posted by antebi44> Ciao antebi allora ci siamo sicuramente incrociati per strada, io sono risalito sabato scorso da Dakla ora sono a Sidi Ifni e lunedi' vado a Tiz Nit. Proprio a Tan Tan mi hanno fatto una multa da 400,00 Diram perché ha detta del vigile non mi sono fermato allo stop, vabé ho contribuito alla magre finanze marocchine, Noi siamo stati 300 km più a sud di Dakla, un paradiso. Ciao e buona fortuna. Marco Scusa sarei interessato alla connessione che usi per collegarti ad internet quale "chiavetta" usi oppure vai in qualche internet point? Com'è il segnale? grazie
l'agenzia che ti ha scritto è valida. ma se ci vai da te sicuramente risparmi molto. Non ci sono problemi. Oa sono a Tant Tan Plage ( Al quatia) poi la prossima settimana vado a Layounne e poi a Dakhla. Buone vacanze. >
>
quote:Originally posted by marcossino> Niente chiavetta, vado in un internet point, sto un ora e pago 0,40 cent di euro, il segnale va bene ed é veloce, in questo momento sono a TIZ NIT. Ciao Marco
quote:Originally posted by Baimar>
quote:Originally posted by antebi44> Ciao antebi allora ci siamo sicuramente incrociati per strada, io sono risalito sabato scorso da Dakla ora sono a Sidi Ifni e lunedi' vado a Tiz Nit. Proprio a Tan Tan mi hanno fatto una multa da 400,00 Diram perché ha detta del vigile non mi sono fermato allo stop, vabé ho contribuito alla magre finanze marocchine, Noi siamo stati 300 km più a sud di Dakla, un paradiso. Ciao e buona fortuna. Marco Scusa sarei interessato alla connessione che usi per collegarti ad internet quale "chiavetta" usi oppure vai in qualche internet point? Com'è il segnale? grazie
>
>