CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Marocco

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
22
lucciola
lucciola
21/03/2003 1040
Inserito il 08/02/2009 alle: 19:56:32
C'è qualcuno che pensa al Marocco in agosto. Siamo in tre, due adulti e un bambino di 11 anni e partiamo da Livorno. Ciao Luca e Vania
18
antebi44
antebi44
05/12/2007 891
Inserito il 15/02/2009 alle: 12:59:27
Per lucciola: ma non farà troppo caldo in agosto?. Io sono qui a Tiznit e ci sono già 28 gradi. Scenderemo poi verso Dakhla. Se vuoi leggere la bozza del diario vai sul mio blog

www.iviaggidianteroemary.blogsp...

Sul col ho indicato marocco 2009. Comunque parti perchè ne vale la pena:è troppo bello! buon viaggio.
16
el tuareg del marocco2009
el tuareg de...
16/02/2009 2
Inserito il 16/02/2009 alle: 12:41:36
ciao siamo una agencia de viaggio in el marocco organiziamo é viaggio in el splendidi marocco . si ei intensione de venire al marocco fa piacere per noi de expligare é nostri programma .
18
antebi44
antebi44
05/12/2007 891
Inserito il 16/02/2009 alle: 18:58:03
l'agenzia che ti ha scritto è valida. ma se ci vai da te sicuramente risparmi molto. Non ci sono problemi. Oa sono a Tant Tan Plage ( Al quatia) poi la prossima settimana vado a Layounne e poi a Dakhla. Buone vacanze.
22
lucciola
lucciola
21/03/2003 1040
Inserito il 22/02/2009 alle: 12:42:03
Vi ringrazio per le risposte. In Marocco siamo già stati nel 2007 e sempre nel mese di agosto e per caso fortuito oppure no, le temperature non sono state molto alte. Abbiamo già un programma di viaggio, che per alcuni punti ricopierà quello del '07, comunque dobbiamo affinare in base anche ai giorni, che dovrebbero essere circa 25/26. Antebi, se da ora in poi non ci saranno problemi, sicuramente partiamo, anche da soli, perché anche a noi il Marocco è piaciuto molto. Naturalmente un po' di compagnia sia per noi che per nostro figlio non ci dispiacerebbe anche solo per alcune tappe. Un saluto e buona permanenza. Luca e Vania
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
17
marcossino
marcossino
17/11/2008 664
Inserito il 23/02/2009 alle: 15:10:53
quote:Originally posted by lucciola
Vi ringrazio per le risposte. In Marocco siamo già stati nel 2007 e sempre nel mese di agosto e per caso fortuito oppure no, le temperature non sono state molto alte. Abbiamo già un programma di viaggio, che per alcuni punti ricopierà quello del '07, comunque dobbiamo affinare in base anche ai giorni, che dovrebbero essere circa 25/26. Antebi, se da ora in poi non ci saranno problemi, sicuramente partiamo, anche da soli, perché anche a noi il Marocco è piaciuto molto. Naturalmente un po' di compagnia sia per noi che per nostro figlio non ci dispiacerebbe anche solo per alcune tappe. Un saluto e buona permanenza. Luca e Vania >
>
17
marcossino
marcossino
17/11/2008 664
Inserito il 23/02/2009 alle: 15:15:44
Ciao ragazzi, anche noi da soli in Marocco in Agosto. Ci samo già stati 2 volte sempre con i bimbi che ora hanno 8 e 6 anni. se volete scriveteci così da vederci in loco[8D]
19
Delta36
Delta36
09/05/2006 1257
Inserito il 28/02/2009 alle: 22:13:27
ciao, anche noi interessati, 2 adulti e bimba di 7 anni, da viterbo, qualche info?
17
marcossino
marcossino
17/11/2008 664
Inserito il 05/03/2009 alle: 18:36:08
quote:Originally posted by delta36
ciao, anche noi interessati, 2 adulti e bimba di 7 anni, da viterbo, qualche info? >
> Ne abbiamo tantissime cosa ti occorre?
16
marcoboscherini
marcoboscherini
08/03/2009 11
Inserito il 09/03/2009 alle: 14:58:44
io ci sono andato in marocco in agosto... c'è molto caldo ma è stato sensazionale se volete andare nel deserto andateci di sera comunque vi consiglio anche fes e marackesh divertitevi
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 11/03/2009 alle: 19:06:15
quote:Originally posted by antebi44
l'agenzia che ti ha scritto è valida. ma se ci vai da te sicuramente risparmi molto. Non ci sono problemi. Oa sono a Tant Tan Plage ( Al quatia) poi la prossima settimana vado a Layounne e poi a Dakhla. Buone vacanze. >
> Ciao antebi allora ci siamo sicuramente incrociati per strada, io sono risalito sabato scorso da Dakla ora sono a Sidi Ifni e lunedi' vado a Tiz Nit. Proprio a Tan Tan mi hanno fatto una multa da 400,00 Diram perché ha detta del vigile non mi sono fermato allo stop, vabé ho contribuito alla magre finanze marocchine, Noi siamo stati 300 km più a sud di Dakla, un paradiso. Ciao e buona fortuna. Marco
17
marcossino
marcossino
17/11/2008 664
Inserito il 19/03/2009 alle: 18:43:50
quote:Originally posted by Baimar
l'agenzia che ti ha scritto è valida. ma se ci vai da te sicuramente risparmi molto. Non ci sono problemi. Oa sono a Tant Tan Plage ( Al quatia) poi la prossima settimana vado a Layounne e poi a Dakhla. Buone vacanze. >
> Ciao antebi allora ci siamo sicuramente incrociati per strada, io sono risalito sabato scorso da Dakla ora sono a Sidi Ifni e lunedi' vado a Tiz Nit. Proprio a Tan Tan mi hanno fatto una multa da 400,00 Diram perché ha detta del vigile non mi sono fermato allo stop, vabé ho contribuito alla magre finanze marocchine, Noi siamo stati 300 km più a sud di Dakla, un paradiso. Ciao e buona fortuna. Marco Scusa sarei interessato alla connessione che usi per collegarti ad internet quale "chiavetta" usi oppure vai in qualche internet point? Com'è il segnale? grazie
>
>
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 19/03/2009 alle: 19:18:45
quote:Originally posted by marcossino
quote:Originally posted by Baimar
> Ciao antebi allora ci siamo sicuramente incrociati per strada, io sono risalito sabato scorso da Dakla ora sono a Sidi Ifni e lunedi' vado a Tiz Nit. Proprio a Tan Tan mi hanno fatto una multa da 400,00 Diram perché ha detta del vigile non mi sono fermato allo stop, vabé ho contribuito alla magre finanze marocchine, Noi siamo stati 300 km più a sud di Dakla, un paradiso. Ciao e buona fortuna. Marco Scusa sarei interessato alla connessione che usi per collegarti ad internet quale "chiavetta" usi oppure vai in qualche internet point? Com'è il segnale? grazie
>
>
>
> Niente chiavetta, vado in un internet point, sto un ora e pago 0,40 cent di euro, il segnale va bene ed é veloce, in questo momento sono a TIZ NIT. Ciao Marco
22
lucciola
lucciola
21/03/2003 1040
Inserito il 24/03/2009 alle: 16:55:40
Allora se tutto va bene dovremmo partire per il Marocco il 5 di agosto e rientrare il 30 dello stesso mese. Ad agosto siamo stati e sarà stato un caso eccezionale ma non abbiamo mai avuto un caldo eccessivo, a parte quando siamo stati a Merzouga e dintorni, ma lo avevamo messo in programma. Comunque ne riparleremo più avanti. Arriveremo via strada, e a proposito di questo c'è qualcuno che conosce una alternativa all' autostrada spagnola, che con un gemellato è davvero "caruccia". Un saluto a tutti. Vania & Luca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link