http://www.viaggiavventurenelmo...
ciao luigiquote:Originally posted by marcoboscherini> Ciao Marco da Marco, mi sono fermato a 60 km dal confine con la Mauritania nel specifico Cap Barbass, mi sono fermato li perché vado a pesca e li si pesca da dio, un giorno sono arrivati dei camperisti toscani e mi hanno raccontato che tornavano dalla Mauritania, in sintesi hanno detto "mai più" mi hanno raccontato le disavventure incontrate, dalla strada scassata appena passato il confine con il Marocco alla polizia che ti ferma e ti fa capire che vuole un "ricordo" alla assicurazione che devi fare alla dogana, ti chiamano l'assicuratore, e la maggior parte delle volte devi aspettare tutto il giorno prima che arrivi, non portare vino e liquori perché la dogana entra nel camper e sequestra tutto l'alcool che trova. Insomma non é un viaggio piacevole, ti conviene trovare chi organizza il tutto e avrai sicuramante meno rogne. Ciao Marco
Ciao, sono Marco... quest anno vorrei andare in Mauritania col camper...mi affascina tantissimo e vorrei saperne di più... dove andare? cosa visitare? quando si spende all'incirca?che tragitto fare?... tutto insomma. Un saluto da Marco >
quote:Originally posted by marcoboscherini> Caro Marco, ti invidio perkè la meta è alquanto affascinante, ma io (ed ovviamente comprendo che è una mia limitazione) ho paura ad andare in certi posti......auguri e buoni km.....[:)][;)]
Ciao, sono Marco... quest anno vorrei andare in Mauritania col camper...mi affascina tantissimo e vorrei saperne di più... dove andare? cosa visitare? quando si spende all'incirca?che tragitto fare?... tutto insomma. Un saluto da Marco >