CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Mauritania

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
16
marcoboscherini
marcoboscherini
08/03/2009 11
Inserito il 09/03/2009 alle: 13:54:54
Ciao, sono Marco... quest anno vorrei andare in Mauritania col camper...mi affascina tantissimo e vorrei saperne di più... dove andare? cosa visitare? quando si spende all'incirca?che tragitto fare?... tutto insomma. Un saluto da Marco
21
casalecchio
casalecchio
08/09/2004 729
Inserito il 09/03/2009 alle: 14:38:03
Idee un po' vaghe ? Ti lascio un link di una organizzazione che propone viaggi anche in Mauritania , se telefoni credo saranno in grado di fornirti tutte le informazioni che cerchi .

http://www.viaggiavventurenelmo...

ciao luigi
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9930
Inserito il 09/03/2009 alle: 15:51:02
Ho anch'io in programma la Mauritania e ho già pronte parecchie cose ma vorrei andarci in inverno che ritengo la stagione più adatta (avendone il tempo) Alex
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 11/03/2009 alle: 18:59:55
quote:Originally posted by marcoboscherini
Ciao, sono Marco... quest anno vorrei andare in Mauritania col camper...mi affascina tantissimo e vorrei saperne di più... dove andare? cosa visitare? quando si spende all'incirca?che tragitto fare?... tutto insomma. Un saluto da Marco >
> Ciao Marco da Marco, mi sono fermato a 60 km dal confine con la Mauritania nel specifico Cap Barbass, mi sono fermato li perché vado a pesca e li si pesca da dio, un giorno sono arrivati dei camperisti toscani e mi hanno raccontato che tornavano dalla Mauritania, in sintesi hanno detto "mai più" mi hanno raccontato le disavventure incontrate, dalla strada scassata appena passato il confine con il Marocco alla polizia che ti ferma e ti fa capire che vuole un "ricordo" alla assicurazione che devi fare alla dogana, ti chiamano l'assicuratore, e la maggior parte delle volte devi aspettare tutto il giorno prima che arrivi, non portare vino e liquori perché la dogana entra nel camper e sequestra tutto l'alcool che trova. Insomma non é un viaggio piacevole, ti conviene trovare chi organizza il tutto e avrai sicuramante meno rogne. Ciao Marco
17
sable
sable
19/11/2008 257
Inserito il 13/03/2009 alle: 01:14:28
Se vuoi informazioni sulla Mauritania contattami direttamente, ci sono stato più volte ed a mio avviso merita. Per le problematiche che ti ha elencato Baimar sono tutte facilmente risolvibili [;)]
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 13/03/2009 alle: 09:22:15
quote:Originally posted by marcoboscherini
Ciao, sono Marco... quest anno vorrei andare in Mauritania col camper...mi affascina tantissimo e vorrei saperne di più... dove andare? cosa visitare? quando si spende all'incirca?che tragitto fare?... tutto insomma. Un saluto da Marco >
> Caro Marco, ti invidio perkè la meta è alquanto affascinante, ma io (ed ovviamente comprendo che è una mia limitazione) ho paura ad andare in certi posti......auguri e buoni km.....[:)][;)]
16
marcoboscherini
marcoboscherini
08/03/2009 11
Inserito il 13/03/2009 alle: 14:19:54
Ciao e grazie Stefano: comunque non c'è da preoccuparsi, che non è un posto assolutamente pericoloso; nel 2005 sono stato in Marocco: oltre che splendida ho trovato, apparte una bambina che ha tirato un sasso nel camper, non danneggiandolo, delle persone fantastiche ed accoglienti, ed il clima è pressappoco uguale in mauritania
19
5457
5457
12/01/2007 10
Inserito il 13/03/2009 alle: 15:40:30
Ciao Marco, sono stato in Mauritania nell'estate 2006 , eravamo in due camper e ti posso assicurare che è stato un viaggio indimenticabile,per niente problematico. Se ti può interessare su camper on line c'è il nostro resoconto di viaggio : devi cercare nei diari di viaggi all'estero prima del 2008. Inoltre sono a tua disposizione per ulteriori notizie. In ogni caso ...buon viaggio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link