[;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 25/02/2014 09:14:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 25/02/2014 11:19:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Na vorta Albè... na vorta cerano stuole di bambine che mi venivano dietro...[:p] oggi è na parola...[:(] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 25/02/2014 14:06:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pure adesso te corrono dietro però i nipotini....[:)]
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 25/02/2014 16:05:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 26/02/2014 08:07:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Armando! Queste foto sono l'espressione delle vacanze: bei posti, sole ... [:)][:)][:)] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 26/02/2014 08:57:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> D'accordo su tutto, fai tu.. Comunque grazie Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 26/02/2014 08:57:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefania, ti dirò che è un'ottima idea, in special modo anche il nome da dare al video calza... "alla perfezzzziòne" (come direbbe quel pazzo di Joe Bastianich [8D])... .. riguardo al sottofondo musicale hai libertà di scelta... [;)]
Davide
quote:Risposta al messaggio di Artalem inserito in data 26/02/2014 10:04:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora facciamo così, ognuno pubblica le foto che vuole (diciamo max 20 foto? ditemi se siete d'accordo) e per far capire che sono da pubblicare sul video ci si scrive all'inizio PER VIDEO (proprio per urlarlo, visto che a volte non sento bene [:D][:D][:D] ) Ok ragazzi? e poi magari ci diamo una scadenza ...che so , dite voi [;)] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org