quote:Risposta al messaggio di Gnorfo inserito in data 10/07/2014 13:08:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non c'è problema, fai con comodo, se hai bisogno ti traccio io un'itinerario da seguire, con indicazioni delle soste ecc [;)][;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 10/07/2014 13:30:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si ! ma prima fagli un preventivo per la consulenza comunque Caro Davide ..lascia che te lo dica https://www.youtube.com/watch?v=0uZ1J8pW4is (a parte le tette [:D]) ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 10/07/2014 14:28:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] ... su questo pc non funzione Youtube, appena a casa sbircio... sei proprio un "topo della rete", ne scovi sempre di ogni in rete... [;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di Gnorfo inserito in data 10/07/2014 14:33:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso proprio di si, ho visto che avete un mezzo abbastanza snello e dinamico, simile al nostro, per certi aspetti vedo delle analogie al nostro modo di viaggiare, cioè abbastanza itineranti, potrei sbagliarmi ma non mi sembra che siate del tipo che si piazza 3/4 giorni nello stesso posto (ma potrei sbagliarmi completamente) A parte questo, dovrete valutare come completare la vostra idea, ad esempio se introducete l'isola di Rugen si apre un capitolo importante, che probabilmente vi lascerà giusto il tempo di rientrare a casa (quindi escludendo tappe significative sul vostro ritorno).... Comunque, a parte i miei viaggi mentali, la cosa è assolutamente fattibile.. [;)]
Davide
quote:Risposta al messaggio di Gnorfo inserito in data 10/07/2014 21:03:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono certo che Ruegen vi piacerà molto.... [;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di LorAeClarK inserito in data 10/07/2014 21:37:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono stati di parola, sul sito parlano di una/due settimane, a te è arrivata in 3 giorni... vatti a fidare...[:o)][:o)] L'adesivo va attaccato in basso a destra del parabrezza, dal lato passeggero per intenderci (ovviamente all'interno)
[;)][;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 10/07/2014 21:54:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vincono pure i mondiali, giuro che per andare in Danimarca passo dalle repubbliche baltiche! [:I] (Grazie per la pazienza.l)
quote:Risposta al messaggio di LorAeClarK inserito in data 10/07/2014 22:00:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente pazienza, è un piacere, mi aiuta a fantasticare... se potessimo partiremmo domattina... Buona Strada [;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 10/07/2014 21:54:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e cche' c@77o ! sono proprio Tedeschi [:(] ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 10/07/2014 22:10:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lunedi scorso (pomeriggio) ho ordinato su Ebay due arnesi (un cavetto ed un lettore di smartcard, robetta piccina piccina) che mi servono sullo smartphone. Il lettore arrivava dall'Inghilterra... ed era nella mia buchetta della posta oggi pomeriggio verso le 14. Il cavetto arriverà tra un paio di giorni dall'Italia (almeno così dice l'avviso che mi è arrivato in email)... Non per fare raffronti, anzi, per me entro una settimana, le consegne sono sempre rapide... ma in 36 ore esatte dall'ordine ho in mano il pezzo che arriva da UK? Costo circa 12 euri + 3 di spedizione? Che meraviglia... gli ho appoggiato un feedback a pieni voti.. meritatissimi. Così... solo per parlare... Grande Eliooooo!! [;)]
Davide
quote:Risposta al messaggio di Gnorfo inserito in data 11/07/2014 08:20:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... e allora che Rügen sia... Tramonto nordico, nell'area attrezzata presso il centro visite del Jasmund National Park 54.56235, 13.62621.
La spiaggia di Binz...
... quella di Sellin
... o se preferisci qualcosa di meno frequentato, spiaggia lato nord di Kap Arkona, esattamente qui 54.68226, 13.41009 (per raggiungerla è consigliabile la bici, il parcheggio camper è a circa 4/5km, ma ci sono anche le navette)
.. ancora la spiaggia nord di Kap Arkona
... che ricordi.... [^][^][^]
[;)][;)]
Davide
Questo ristorantino è a Putgarten (ad 1 km da Kap Arkona, a 500 metri dal parcheggio camper)
Oppure nella marktplatz di Rostock
Nel porto di Wismar, gamberetti affumicati, serviti in spiedini da passeggio, da "integrare" con verdure o formaggi o altro...
A Lubecca (durante la Duckstein Festival), abbiamo visto una bancarella che preparava il Flammlachs, letteralmente (e fisicamente) "Salmone alla fiamma".
Lo avevamo già visto altre volte (ad esempio alla Cannstatter Volksfest di Stoccarda), ma non lo abbiamo mai provato, la preparazione è certamente spettacolare, a quanto ne so è tipica dei paesi scandinavi.
... BUON APPETITO [:p]
[;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 11/07/2014 09:12:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sono stampato tutte le foto, così non mi posso sbagliare [:I] Buon viaggio
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente. quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 11/07/2014 08:34:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...no perche' uno fa qualche KM dentro il bosco [:(]dopo che ha parcheggiato il camper ( c'e' anche la navetta che dal Parcheggio va al Castello..[;)])e nel mentre di questa ardua camminata si chiede di sicuro se poi ne valera' la pena..[?] Ma poi arrivati all'ultima curva del sentiero e di rimpetto vede questo " scenario " allora soddisfattissimo dice " HAZZ ! NE VALEVA PROPRIO LA PENA " [^] ciao ! elio.m di Roma