quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 17/07/2014 19:45:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rob è un grande! Ho la netta sensazione che una volta "approdato" sulla costa baltica, quel pirata ti fa fuori tutto il pesce affumicato che trova nei paraggi...[:D] Noi "purtroppo" quest'anno la Germania la attraverseremo soltanto, ma un paio di soste in suolo tedesco le faremo, obbligatorio ad esempio Andechs, cascasse il mondo troveremmo il modo di farci tappa anche se dovessimo andare in Grecia [:0] E poi se Stefania posta sempre quelle foto, la dipendenza da Gegrillte Haxe mica la risolvo facilmente [^] Se ci si incrocia, un cinque ve lo do con grande affetto... Un lampeggio [;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 17/07/2014 17:01:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi ti invio per email i POI delle AA tedesche by Bordatlas, sono di circa un anno fa... ho quelli per Tomtom (.ov2) Ciao
Davide
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 17/07/2014 21:46:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatto, dai un'occhiata, la tua mail dovrebbe essere l'ultima aggiornata su gmail, altrimenti rimandamela che mi aggiorno Buon divertimento [;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 17/07/2014 21:23:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi dovremmo essere ad Andechs il 1 agosto! [:D][:)] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 17/07/2014 22:04:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi siamo sempre indecisi se mettere Andechs all'inizio o alla fine del viaggio (o tutti e due i casi [:p]), le date possibili di partenza sono tra il 30 luglio e il 2 agosto (stavolta gli impegni lavorativi sono miei)... Siccome abbiamo anche un debole per Rothenburg, va a finire che ferma qui, e ferma anche là, per la Danimarca ci rimangono 2 giorni [^] Ho dimenticato di scrivere il pensiero più importante, ovviamente guardiamoci attorno, se ci si vede fa sempre piacere... ... [;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 17/07/2014 22:04:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andechs il 1 agosto....chi sa chi sa.... Federico
quote:Risposta al messaggio di Gnorfo inserito in data 18/07/2014 08:17:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti E' una buona idea, anche perchè non amo particolarmente mettere adesivi sul camper. Immagine "di servizio" Rothenburg Ob der Tauber, finalmente nell'AA P2 hanno aggiunto la griglia a terra per lo scarico... dato che la colonnina è in un posto un pò in pendenza, era un pò complicato scaricare, anche con la prolunga.... Ma come sono pignoli sti camperisti.... [:o)]
[;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 18/07/2014 08:32:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Vanni! Informazioni preziosissime... annotato tutto. [;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di Gnorfo inserito in data 18/07/2014 08:17:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 'ho stampato il logo del forum con inserito il nik GNORFO e lo metto sul cruscotto' Ho perso il link, come si faa stamparlo? Buon viaggio
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente. quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 18/07/2014 08:37:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devi entrare nel tuo profilo e trovi l'etichetta per stampare il tuo nik.... .... appena ho letto mi era sembrato che volessi stampare anche tu il nick di Gnorfo e metterlo sul cruscotto... [:o)] [;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 18/07/2014 08:42:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatto, grazie[8D] @nanonet, se vai a questo indirizzo http://it.wikivoyage.org/wiki/Germania vedrai che c'è molto bisogno di te[8D] Buon viaggio
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente. quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 18/07/2014 08:32:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, mi sto scaricando il catalogo in pdf (320MB) così lo metto sul tablet. Cerchero se hanno sedi sul mio tragitto e all'occorrenza ... Buon viaggio
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente. quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 18/07/2014 08:56:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... [:I] ci sono comunque ottime indicazioni... Oggi mi va di postare aree attrezzate... Fritzlar, un simpatico cartello "multilingue", spiega chiaramente come funziona l'AA di questo bel paesino (51.131786, 9.268985 a 500 metri dal centro), inutile far notare la "solita" attenzione riposta verso i camper... ovviamente benvenuti ovunque. Per chi non volesse fare la "fatica" di interpretare: I posti dal numero 1 al numero 6 sono riservati ai camper, al costo di 7 euro per 24h, elettricità a pagamento su colonnina I posti dal numero 7 al numero 10 sono in comune auto e camper, gratuiti dalle 7 alle 19, gli altri posti solo per le auto (Pkw). In basso a dx notare l'iconcina che dice dove si trova esattamente il carico/scarico
Stranamente [:o)], nonostante sia in comune, nessuna auto occupa i posti riservati ai camper
[;)]
Davide
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente. quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 18/07/2014 09:08:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'ho sempre detto, in Germania lo sport principale è "l'organizzazione" per ciò mi piace andarci o comunque passarci. A proposito stamperò anch'io il mio nik, provvedendo a lasciarlo sul vetro, non si sa mai.... Ciao Federico
http://www.top-platz.de/Anwendu...
http://www.frankentherme.de/xis...
http://www.frankentherme.de/xis...