quote:Risposta al messaggio di abraca inserito in data 01/08/2011 15:31:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai problemi di peso ti consiglio di escludere anche le austostrade austriache. Spesso fanno deviare in una piazzola attrezzata di pesa tutti i veicoli con peso sup. a 28ql. A noi è capitato 15 gg. fa ma per fortuna eravamo al di sotto dei 35ql. comunque , non so perchè, ci hanno controllato i documenti d'identità anzichè quelli del camper e poi ci hanno lasciato andare. Buoni km, Gloria
quote:Risposta al messaggio di gloria62 inserito in data 01/08/2011 15:45:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gloria , il vecchietto dovrebbe pesare 25,70 Qli a pieno carico ,ma ho fatto un controllo ad una pesa publica ed è risultato di 26,30 Qli con solo il conducente e praticamente scarico ...se metto la moglie ,il vestiario e due biciclette faccio presto ad arrivare a 28 Qli e oltre ... Grazie per la risposta Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di abraca inserito in data 01/08/2011 16:02:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non so...il peso viene qualche volte anche in Germania pesato.. Vi posso dirlo che oggi nella Germania e arrivata l'estate ! ciao ciao laki
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 01/08/2011 18:35:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chi, come me, ha un mezzo pre-euro (od euro 0), NON deve mettere nessuna etichetta. e...non poi entrare/passare nella Umweltzone. Cordy, Gute Reise [;)] saluti della Germania ciao ciao laki
quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 01/08/2011 16:57:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> o sole mio ... sta in fronte a teeeeeeeeeeeeeee.. magari se resiste a splendere ancora per il nostro arrivo.. ciao Laki !! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 02/08/2011 23:09:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Laki una sola parola :ooops A chi chiedeva della plakette, io l'ho fatta in viaggio in 5 minuti. Si deve cercare una officina dekkra o una parola simile, di solito hanno un cartello evidete esposto all'esterno. In media se ci si ferma nelle aa e si va in centro con bici o mezzi pubblici non serve. Sono a garmish, sole e caldo. Putroppo lentamente in rientro...
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 02/08/2011 23:03:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Elio ! purtroppo...niente piu sole [:(][:(!] la temperatura ancora buona...pero mal tempo. Da domenica A U T U N N O [:(!] Porta maglietta..maglione..ambrellone. Dicone che rimane cosi ca. 2 settimane. Buon inverno ! [:(!] ciao ciao laki
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 03/08/2011 00:25:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco, Dani, e cosi... Noi abbiamo un camper da 1997...senza plaketta. Portiamo sempre le bici. La Plaketta serve solo per la citta se ha UMWELTZONE. Ci trovera la Plaketta al DEKRA or al TÜV...e costa 5 € Scusa mi...non ho sempre le parole per spiegare benissimo in italiano. ciao ciao laki
quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 03/08/2011 08:26:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io spero che te fai pensiero piu brutto di quello che sara foresta nera con acqua diventa ancora piu nera [:)] e poi che si fa se piove tutto il giorno e fa freddo? Ciao Naz.
quote:Risposta al messaggio di lelecore inserito in data 03/08/2011 09:17:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> parto venerdi non è che ci puoi tenere informati sulle previsioni siamo in parecchi ad avere come meta la Germania e sarebbe cosa gradita Ciao Naz.
quote:Risposta al messaggio di lelecore inserito in data 03/08/2011 09:17:10 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.wetter.com/wetter_ak...
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 03/08/2011 09:39:16 (> e T I T I SEEVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.wetter.com/wetter_ak...
naz, porta capoto [:D][;)]quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 03/08/2011 14:10:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il freddo non me preoccupa mi piace la neve, ma è wasser che me rumpas las pelotas [:)] speriamo bene [:)] Ciao Naz