quote:Risposta al messaggio di teran inserito in data 02/08/2011 20:33:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se mi dai qualche indicazione più precisa forse posso fare il vice Yuma.[:)][:)][:p] in sua assenza. Nel mio ultimo viaggio in Germania ho acquistato la BORD ATLAS REISEMOBIL: veramente utile, precisa e sicura. Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 03/08/2011 09:39:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> impegni xmettendo sará un piacere ;) Lele.
quote:Risposta al messaggio di lelecore inserito in data 03/08/2011 15:29:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stamattina qui bellissima giornata siamo usciti senza ombrelli con un eccesso di fiducia. Pensavo addirittura, messo a nanna il tato, di fare un giro in mtb. Illusione, temporale (e questo con la caldazza ci sta in montagna) e adesso pioggia continua. Immaginatevi che disastro tornare col bimbo da non attrezzati al camper. E dire che non siamo novellini della montagna, é la prima volta che ci facciamo fregare.Garmish P. é molto bella, sarebbe simpatico salire un po', speriamo ...Unico neo per un paese così ecologista é la funivia che sale in cima alla vetta più importante del paese. Violare le vette per me é uno scandalo. yuma: qui c'é il raduno del club Concorde del baden wuttemberg. Uno belga targato yum di fronte a me ha un megaadesivo di due cagnetti.
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 03/08/2011 16:59:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Armando mio...hai fatto bene che sei andato al Sud ! Da noi non piove ancora...fa caldissimo...ma come hanno detto aspettiamo anche noi una serata bruttissima... buon viaggio ancora ! un abbraccio e baci a voi tutti laki
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 03/08/2011 17:06:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come me dispiace Dani [:I] noi aFrancoforte abbiamo ancora un po di sole...ma piu tardi...chi lo sa...[:(]
quote:Risposta al messaggio di family411 inserito in data 03/08/2011 22:14:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A monaco allianz arena di sicuro serve un roller tank o qualcosa che ne faccia le veci, per il resto ho sempre trovato scarichi a terra.
quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 03/08/2011 17:44:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basta, gettiamo la spugna. Dopo 20 giorni di pioggia, e questa notte passata con pioggia incessante, gettiamo la spugna. Per stare dentro il camper, sto dentro casa, almeno c'è più spazio sopratutto per mio figlio. Appena smette un poco facciamo camper service, via i cunei e via verso l'Italia. Credo comunque che faremo ancora qualche tappa italica. Bella la germania ma questo è stato per noi l'anno sbagliato. Se poi i tedeschi, con un paese così bello, scendono a frotte da noi e in costa azzurra, un motivo c'è.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 04/08/2011 08:31:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fai conto che a me questo è successo l'anno scorso in Campania / costa Amalfitana a fine giugno, una settimana di acqua e freddo. Però è vero, se chiedi a un tedesco il motivo del suo viaggio verso sud con molta probabilità ti risponderà che è il meteo. ciao e buon rientro
quote:Risposta al messaggio di lelecore inserito in data 04/08/2011 10:03:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)Poi per caritá anche qui c'é il sole in estate, a nord c'é parecchio sole tanto che c'é una zona che é il granaio tedesco (altrimenti come farebbero tutta sta birra se non avessero il sole per il grano?!).id="red"> >> Con l'orzo e/o col luppolo? [;)]
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 04/08/2011 08:31:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Contento tu... io sono nel bel mezzo della pianura padana. Da lunedì le condizioni sono: 22-32 gradi (min e max), col 90% d'umidità. Temperatura percepita: 36-38 gradi.[xx(] E di notte... è anche peggio! Purtroppo quest'anno mi sono imbarcato in un lavoro infinito in casa e quindi le ferie... mah...[V] forse... boh?[:(!]
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 04/08/2011Â 14:34:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oltre all'orzo si usa anche mais e frumento :) e qui di weissbier ne bevono non poca. Lele.
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 04/08/2011 14:36:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Contento io ... Abito in valsusa in mezzo ai monti, a casa dormo sempre con la copertina. A partre questo adesso sono in val senales, per ora fresco ma bello. Un cielo celeste che avevo dimenticato.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 04/08/2011 16:51:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oggi...abbiamo scirocco..un caldo fettuso ! umido...brutto e fettuso [xx(]
quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 04/08/2011 17:28:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> " fetuso " in calabrese un cattivo che "puzza" per la cattiveria.. ciao LAKI ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di bogonela inserito in data 03/08/2011 15:06:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci spingeremo in zona Regensburg, poi vediamo. Ah, interessante. Dove la comperi? (a parte online; non so se farebbe in tempo ad arrivarmi, vista la velocità delle poste italiche). Comunque mi sto già informando via internet, e qualcosa sono già riuscito a trovare. Grazie
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 04/08/2011 22:12:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatto elio, il mio italiano e misciato con calabrese...cirótano.[:I][8D] Certe volte dico parole che le giovane non capiscone ...pero io non lo so...per me e tutto italiano [;)][:D] ciao ciao laki