quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 08/08/2011 16:10:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tu stai a 64 km a nord di MILTENBERG poco piu' a differenza della mia casa e quella di Armando [;)] certamente non potrei sapere adesso , il giorno che arriveremo li.. ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di rioplus inserito in data 08/08/2011 19:34:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 03/08/2011 17:06:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dani, ma il 3 agosto eri all'area di sosta di Garmisch? Anch'io ero li, e ho visto i mega Concorde, anche quello con i cagnolini! Massimo
quote:Risposta al messaggio di fieripotest inserito in data 09/08/2011 13:32:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nn ti preocuppa...il tempo al Nord rimane cosi [:(] ciao ciao laki
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 08/08/2011 21:42:51 (> MILTENBERGVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.google.de/search?q=m...
http://www.meinestadt.de/milten...
salutone lakiquote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 09/08/2011 17:12:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siamo a Heidelberg piove forte e fa un po freddo ma non è molto importante abbiamo gia visto il castello e preso acqua anche nel giro della cascata a Triberg Ciao Naz
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 09/08/2011 18:14:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grrrrrr...66 km da noi...grrrrr.. oggi ns nipotino ha fatto il primo giorno nella scuola [:D] ciao ciao laki
quote:Risposta al messaggio di massimo13 inserito in data 09/08/2011 09:44:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si che ero li ! Peccato non esserci riconosciuti, mi avrai visto che inseguivo il mio bimbo scatenato con la bici.
quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 09/08/2011 22:50:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questa mattina sole, si spera che dura , mi aspettavo un po di piu del castello di Heidelberg solo una botte grandissima e il museo della apoteke Ciao bisognera che ti telefono per accordi Naz
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 09/08/2011 23:03:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> peccato, io ero nella vietta piu' su (quella del Cs per internderci), in mezzo a 2 camper tedeschi, e davanti avevo, quei 2 mega camper (fatti in casa) in orrizzontale, quel belga (se non ricordo male) con le gomme da trattore! Appena possibile, mettero' qualche foto! Noi siamo rimasti li da lunedi' sera 1 agosto a giovedi' mattina 4. Siamo stati sul Wank (il giorno in cui al pomeriggio si e' scatenato il diluvio e continuavano a passare elicotteri), alle gole, poi il giovedi' mattina siamo andati in piscina,giro a Garmisch e poi un piccolo "ripassaggio" a Grainau (per noi stupenda!!) quindi trasferimento a Mittenwald, da dove poi siamo "tristemente" rientrati[:(][:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 10/08/2011 08:49:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Naz (ma che brutto diminutivo!!), se sei ancora ad Heidelberg, consiglio un giro in centro. In particolare c'è una birreria molto antica (e molto... interessante!!) nei pressi dell'Università. Alla sera si mangia fuori, con le candele: bella atmosfera. Ma dentro... è tutta affrescata, un vero capolavoro, con ancora arredi dell'epoca. Purtroppo non ricorso il nome, ma non dovrebbe essere difficile individuarla... è in pieno centro, in un cantoncino fra la via principale e che va verso la Neckar... magari qualcuno qui riesce a riconoscerla, nonostante la mia confusa descrizione [:)], e riesce a darti anche il nome...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 10/08/2011 10:54:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie fatto solo la mattina in centro e adesso andiamo a Francoforte per il nick no problem mi chiamano cosi da una vita [:)] comunque ciao Nazario