quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 17/08/2011 08:24:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di massimo13 inserito in data 17/08/2011 08:49:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X]
quote:Risposta al messaggio di franchi inserito in data 17/08/2011 11:44:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di franchi inserito in data 17/08/2011 11:44:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> impressioni su Norimberga? Noi l'abbiamo trovata fantastica, malgrado una bella pioggia, fitta e battente, ci ha accompagnato per tutto il giorno! Non oso pensare con il sole, ne tantomeno sotto Natale![:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di Andrea e Katia inserito in data 17/08/2011 22:26:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di massimo13 inserito in data 17/08/2011 14:04:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi abbiamo trovato Norimberga fantastica. Abbiamo parcheggiato al punto sosta consigliato da Armando e poi giù le bici. Il tempo era molto variabile, ma faceva freschetto. Poi quando siamo andati al Burg per visitare il castello è venuto giù un acquazzone terribile. In cinque minuti con tutti i K-way ci siamo bagnati come pulcini. Quindi siamo tornati in camper, asciugati e quando è uscito di nuovo il sole dopo un oretta siamo ritornati in città. Il bello delle città tedesche è che puoi sfruttare al meglio la bici, che ti permette di raggiungere il centro in poco tempo e sfruttare al massimo la sosta. Saluti Lory
quote:Risposta al messaggio di franchi inserito in data 18/08/2011 13:52:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi invece abbiamo lasciato le bici in centro e "impavidi" (o forse "scemi"), abbiamo girato a piedi... poi mentre tornavamo al camper tra bici bagnatissime e noi altrettanto, " ho preso il bagnoschiuma e lo shampoo e mi sono fatto una bella doccia in bici"[:)][:)][:)][:)][:)]! Scherzi a parte, veramente deliziosa....appena sistemate le foto ne mettero' qualcuna....ASSOLUTAMENTE DA RIVEDERE!!!
Alla Nostra salute....[;)]
quote:Risposta al messaggio di abraca inserito in data 18/08/2011 14:45:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ti posso solo augurare buon viaggio, xkè nei miei viaggi in Germania ho sempre fatto la salitona,che trovo più difficoltosa a scendere [;)]
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 18/08/2011 14:50:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo, secondo me,e' piu' dura la discesa!