quote:Risposta al messaggio di i calimeri inserito in data 31/08/2012 23:29:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornati a voi e a tutti. Il bello di queste soddisfazioni è la condivisione, sono certo che tutti abbiamo qualcosa o visto qualcosa che ad altri può interessare, si tratta solo di ricordare dove abbiamo messo quelle info (in testa, su un foglio, su un HD...[;)]) Un grazie da parte di tutti per aver riportato le vostre impressioni post-viaggio. C'è chi si informa in modo dettagliato e poi si fa di nebbia, anche un semplice e stringato intervento (anche solo per dire che è stato un disastro), può essere certamente utile per chi come me ha piacere di rimanere aggiornato (un area attrezzata che non esiste più, una nuovissima che nessuno conosceva ecc) Per postare le foto è semplicissimo, seguite le brevi istruzioni qui: https://forum.camperonline.it/#=64610 Non abbiate timore, allegate le vostre impressioni/diari, mi raccomando, di qualsiasi tipo, saranno certamente di aiuto a chi partirà prossimamente... Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di rexos inserito in data 31/08/2012 10:15:02 (> Rexos, forse sei stato li:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campingplatz-dreieic...
Quando sei stato li ? Il paesino e Dreieich - Offenthal...io vivo a Dietzenbachquote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 31/08/2012 11:47:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alberto, allora sei stato tu [:D][:D]... Armando era rimasto solo una notte... Vi aspettiamo la prossima volta [:)] ciao ciao laki
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 31/08/2012 15:36:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai visto... Davide, fai niente...fra un po abbiamo inverno...poi ci metto oltre ricette [;)] ciao ciao laki
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 31/08/2012 09:12:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo Vanni, pur troppo... da tanto tempo non stava bene...ora si...chi sa...fosse anno prossimo possiamo fare un altro raduno. Manda me per favore il vs numero telefono..or hai SKYPE ? un abbraccio Laki
[;)][;)]
Davide
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 03/09/2012 14:45:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Era ora ce stavi affà rosicà bentornato...[:)] [;)]
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 03/09/2012 15:26:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Albè, è stato un rientro sofferto, ho trovato un mare di traffico e per fortuna che cè crisi[8D]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 03/09/2012 15:31:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 03/09/2012 15:55:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, tu ti sei divertito ? SALUTONI A TUTTI[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 03/09/2012 17:42:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vanni, pensa che sono andato ad Andechs con il mio amico Hans appena uscito da una congregazione di alcolisti... lui ha preso una limonata ed io stavolta mi son fatto quasi una WEISS... Sono passato vicino alla festa e stavano preparando i padiglioni, ti pensavo...[:D] SALUTONI
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 03/09/2012 18:19:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Armando stai diventando grande addirittura una weisse ...complimenti. Immagino che avrai fatto un bel giro da quelle parti con tanto tempo a disposizione. Noi siamo andati in Sardegna una ventina di giorni ho fatto un po' di pesca subacquea ma con scarsi risultati, in compenso poichè eravamo in compagnia di parecchi amici fra una mangiata e una bevuta i kg. sono aumentati ancora ora mi devo mettere a regime. E' si a Monaco cominciano già a Luglio il montaggio dei padiglioni, vedrò quest'anno se farci un salto. Laki ha scritto che sei passato da lei e che siete andati al ristorante bavarese, e magari avete anche mangiato il piatto dell'imperatore? Sarebbe bello il prossimo anno ripetere l'incontro su da lei. Ciao Vanni Edited by - IlVeterano
9/1972-9/2012 "40 anni dal mio primo Oktober Fest" quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 03/09/2012 18:50:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La sardegna... bella e impossibile... Si sono passato da lei, ormai è un rito... Ho foto anche per te... (Polonia e Rep. Ceka) SALUTONI
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo