quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 15/09/2013 22:29:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A chi lo dici... Anche noi al ritorno siamo sempre... fuori peso... E tanto per rimanere un pò in tema: Rövershagen (vicino a Rostock), signorine al lavoro al Karls Erdbeerhof, (Cortile delle fragole di Karls), un paradiso per grandi e piccini.. Un parco divertimenti particolare presente in diverse località della Germania del nord..
[;)]
Davide
Preso kg 1,700 tacci stracci [}:)] con 50 giorni però [V]
I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di fieripotest inserito in data 15/09/2013 09:49:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che non ha mai mangiato in una casa tedescha... [:)] Gli Italiani mangiano in piu nell "Schnellrestaurant"..."Imbiss".. Se vai in un ristorante tedesco...in un paesino se mangia diverso. ciao ciao Laki
quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 16/09/2013 11:15:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricordo con gioia una cena in un ristorante tipico di Garmisch, riportato sulla guida, con tanto di musicista e ragazzi che ballano, probabilmente lo conoscete pure, bene niente a che vedere con i wurstel e le patatine. Ovviamente bisogna avere fiuto o c...[:D] per scegliere i piatti, ma si può rimanere anche soddisfatti dalla cucina tedesca. Evitiamo i paragoni, ovvio che venendo dall'Italia abbiamo tutti...il palato fino [:)]
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 16/09/2013 13:24:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh già! Questione centrata, siamo abituati troppo bene [;)] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
ttp://i40.tinypic.com/2hmfxuf.jpg ">rmania![:D]
porto di Sassnitz.Belle le scogliere e ottimo pesce.
Il molo di Sellin...con vista del Cupolone di San Pietro![:D]
Byby Er Turista [;)]
una fetta di torta della foresta nera non puo' mancare
Buoni km
denti a lui che non si fece prendere [:(!]... e continuai la mia dieta tedesta a base di WUSTEL E KARTOFFEL SALAD della LIDL [:(]
ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 16/09/2013 23:22:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu non hai idea di quante "tinozze" di kartoffelsalat ci siamo fatti, anche da portare a casa, al discount Aldi avevamo trovato una marca davvero super... E nonostante i km e km di pedalate, le migliaia di gradini su e già per parchi e scogliere, il tutto si è ugualmente tradotto in circa 2.5kg in più di panza... Ahhhhhhh [xx(] Ma li stiamo rimettendo via tutti, dieta e pedalate... ma che stò a dìììììì... tra 20 giorni ripartiamo per Stoccarda e saremo daccapooooo [xx(] Ciao miticoooo [;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 16/09/2013 23:27:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la prima volta che ci andammo assaggiammo quelle condite con la salza di Yogurt e con le erbette , ma quest'anno abbiamo assaggiato e non "mollato".. quelle alla salsa francese , decisamente gustosa dal sapore delicato..[:p][;)] ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 16/09/2013 11:15:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione Laki, in una casa tedesca non ho mai mangiato, ma di solito cerchiamo sempre ristorantini tipici e stiamo lontani dalle imbiss, quindi wurstel e patatine non le prendiamo neanche in considerazione! Ma anche nei ristoranti carini stento a trovare piatti che mi piacciano, ma considera che io non amo la carne, soprattutto se di maiale, non amo salse sughi e intingoli, non amo le patate... Quest'anno ho mangiato bene (secondo i miei canoni, si intende) solo in un ristorante tipico di Amburgo, dove mi hanno portato un piatto misto di pesce nordico, salmone in tre varianti diverse, aringhe e non so cos'altro di affumicato, che ho gradito moltissimo! Ripeto: io adoro il tuo paese, medito di venirci a stare (anzi, mi aiuteresti a trovare una casetta? [;)] ), però mi porto verdura e frutta da casa! [:D]
[;)]
Davide
http://kialacamper.altervista.org