Tutto il mondo è paese...
Non so se la normativa per la sicurezza in cantiere in germania sia diversa dalla nostra, ma questi qui, in due distinti cantieri di Amburgo in Italia sarebbero fuori legge... Rischio cadute da (molto più) di 2mt!
Forse tra Italia e Germania in qualcosa ci assomigliamo? (o magari erano operai di origine italiana) [:D][:D]
Roberto
___________________________
Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 17/09/2013 15:26:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che con tutti i posti meravigliosi da fotografare in Germania, queste foto mi mancavano...[:D] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 17/09/2013 16:27:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AhAh... Deformazione professionale, quello è il mio lavoro qui in italia e quando vado in giro mi piace guardare cosa fanno gli altri... [:p] Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 17/09/2013 16:36:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Roby, ora aspettiamo le foto che vogliamo vedere...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 17/09/2013 17:34:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma che Buonasera [:D]...te l'avevo detto ; non uscire con "certa gente" altrimenti ti rovini la reputazione ... me sembra di vedere una TOPOLINO ( FIAT) vicino a un BARRA 8 (MERCEDES) [:D][:D][:D] ma se dietro al portabici ci mettevi un po' di biciclette del GIRO D'ITALIA.. potevi raggiungege la sua "misura" [:D][:D][:D][;)] ciao ! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 17/09/2013 20:37:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno, guarda bene che sto due tre metri avanti, è solo l'effetto angolazione semo guasi uguali...de recchie [:D]
[;)]
Davide
e questo salsicciotto alla brace portatile!
Berlino
Er Turista [;)]
http://kialacamper.altervista.org
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Davide