quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 18/09/2013 20:54:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sto leggendo ...una meraviglia di diario! Complimenti di cuore caro Davide! Un caro saluto a te e Ketti Stefania I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 19/09/2013 22:23:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)]
Davide
Buona pratica da copiare anche da noi... ancor meglio se oltre alla zona giardino ci fosse la zona orto!
Roberto
___________________________
Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 20/09/2013 09:55:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] Un pò di Ostsee, ancora il Seebrücke di Sellin
[;)]
Davide
Case a graticcio a Celle.
Luneburg
Goslar, una piacevole scoperta, cittadina non danneggiata dai bombardamenti e quindi tutta autenticamente storica, da vedere!
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 21/09/2013 11:20:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno e buon sabato a tutti!! Che bel posto dev'essere Alberto dov'è? I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 22/09/2013 18:49:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh' !secondo me ; piu' del premio sei stato fortunato ad incontrare Paolo [;)][^][:D] ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 22/09/2013 19:06:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 22/09/2013 18:49:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te lo sei meritato.... continua così... [;)][;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 22/09/2013 20:42:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto il tuo diario! Complimenti per la completezza delle informazioni! L'ho già salvato tra i preferiti. Complimenti a tutti quelli che tengono vivo questo tread! Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 22/09/2013 18:49:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho ritenuto di assegnare il premio a chi, finora, si è distinto per la qualità e la quantità di segnalazioni di aree attrezzate, fatte con continuità e dovizia di particolari, rendendo così un grande servizio a tutta la Community di COL. La quale, tramite me, esprime il plauso e il ringraziamento per chi con il proprio impegno, l'attenzione, il tempo e la pazienza, mette di fatto tutti nelle consizioni di usare meglio il proprio amato camper. Trovare un'area di sosta a volte non è facile. Trovare quella "giusta", spesso è un regalo. Grazie, quindi, a chi contribuisce a rendere l'uso dei nostri veicoli sempre più sicuro, appagante, divertente. Come già in passato, avremo in futuro altri riconoscimenti di questo tipo, per chi si impegna in modo continuo e costruttivo a favore degli Amici di COL, tanto nelle aree attrezzate, quanto nei campeggi, nei diari di bordo, ecc. Grazie a voi! Un colpo di fari a tutti da Paoloid="green">
quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 22/09/2013 22:16:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Roberto [;)][;)] Questo topic è sempre fantastico, si incontrano sempre tante persone in gamba e gentili, con le quali scambiare info ed opinioni preziose sulla splendida Germania, ancora grazie al grande timoniere Armando per averlo aperto.... e portato avanti.. Buona giornata
Davide quote:Risposta al messaggio di CamperOnLine inserito in data 22/09/2013 22:53:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paolo, conoscerti è stato bello, persone come te meritano tanto, no... di ++++++++++[;)] BUON LAVORO Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo