quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 23/09/2013 07:29:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Davide se eravamo nell'esercito, tu eri sicuramente il mio luogotenente... Sei indispensabile anche tu e questo ti fa onore... BUONA GIORNATA A TUTTI Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 22/09/2013Â 18:49:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA CHE BELLO!! GRAZIE COL!! [:)][:)][:)] Che peccato non esserci, avrei voluto fare uno di quegli applausoni! Grazie Armando [:)] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org
I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Nio 172 inserito in data 23/09/2013Â 07:57:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giustissimo!! Vogliamo le foto!! [:)][:)][:)][:)][:)] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 23/09/2013 07:50:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Stefy, anche tu sei preziosa in questo TD... BUONA GIORNATA Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 23/09/2013Â 08:43:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I] [:)] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 23/09/2013 07:39:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho capito xkè sei annato a Parma...[:D] Un salutone [;)]
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 23/09/2013 10:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mettiamo i puntini sugli i... Non sapevo nulla e meno male che ci sono i testimoni... Malelingue[xx(][:)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 23/09/2013Â 11:33:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non tergiversare: vogliamo le foto!!! [:D][:D][:D] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 23/09/2013 11:37:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le foto le ha scattate il figlio di Paolo, le hanno loro... Prima o poi usciranno sul sito... Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 23/09/2013 14:58:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 23/09/2013 11:33:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] [;)] A parte i festeggiamenti, il resto della visita come è andata ?
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 23/09/2013 17:19:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senza lode e senza infamia... sono in trattative con ARCA...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 23/09/2013 18:18:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 23/09/2013 18:53:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Arca?? Non fa fuori serie paragonabili al tuo...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 23/09/2013 19:14:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A volte bisogna adattarsi...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 23/09/2013 19:54:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo