quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 23/09/2013 18:18:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie ma io non merito tanto, sono gli impareggiabili Davide e Armando che sono davvero due colonne ...però birra e stinco ...va bene!![:D][:D][:D][:D][:D] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org
http://kialacamper.altervista.org
I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org
I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 18/09/2013 20:54:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Davideid="purple">, bello il tuo viaggio. Complimentoni per il tuo diario che stò leggendo con piacere e lentamente (rubando qualche dritta![:I][:o)][:D]) buoni viaggi ... TONYid="red"> [;)]
I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 23/09/2013 22:13:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno, vero Stefy delle colonne, è anche vero che per tenerle insieme ci vogliono le travervese e traversine [:D] [;)]
Mosella, trattamento alle viti lungo un pendio in forte pendenza.
Il carrellino con l'operatore è vincolato con una corda in acciaio, che lo richiama, al trattore posto sulla sommità della collina.
Roberto
___________________________
Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain quote:Risposta al messaggio di Amos93 inserito in data 24/09/2013 09:21:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a te Tony, sempre garbato e gentile... Ammiro sempre con piacere le tue bellissime (e caratteristiche) foto... A mia volta io ho attinto spunti da altri, i diari servono poi anche (e sopratutto) a questo... Buona giornata [;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 24/09/2013Â 10:21:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahah [:D][:D][:D][:D][:D] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 24/09/2013 10:21:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto... bellissima definizione [;)][;)][;)]
Davide
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 23/09/2013 22:13:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutti quelli che danno un contributo meritano un grazie, quelli come te che danno qualcosa in più meritano una lode, quelli come yuma-58 un premio...[:D][;)] ... anche Davide... Bravi.... Ciao[;)]
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 24/09/2013 17:26:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I][:I] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org
[;)]
Davide http://www.lidl.it/cps/rde/xchg...
qualcuno conosce questi prodotti e li consiglia, magari perchè già testati in un recente viaggio in terra teutonica? - mi riferisco ai cibi, che alle bevande mi so far del male da solo!! [:D] Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain