Non ci si rende conto quanto sia bello viaggiare,finchè non si torna a casa e si posa la testa sul vecchio, caro cuscino.
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 30/01/2014 19:19:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bonanotte......[;)]
Non ci si rende conto quanto sia bello viaggiare,finchè non si torna a casa e si posa la testa sul vecchio, caro cuscino. quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 27/01/2014 14:58:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Albè, che sarebbe 'sto gruppo senza di te? [;)][;)][:)][:)] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org
I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 30/01/2014 19:19:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)]
Davide quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 30/01/2014 22:26:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 30/01/2014 22:50:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sti tedeschi ne hanno di costanza...[:D] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 30/01/2014 22:45:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno, è vero Stefy un regazzetto svejo ce vole sennò la birra chi la porta a tavola.....[:D] [;)]
Non ci si rende conto quanto sia bello viaggiare,finchè non si torna a casa e si posa la testa sul vecchio, caro cuscino.
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
... ancora Dresda, all'interno del Kunsthof Passage potete ammirare l’Hof der Elemente (il Cortile degli Elementi), si ispira alla bizzarra architettura pluviale. Mentre piove, l'acqua si riversa attraverso le grondaie e viene convogliata in modo da formare uno spettacolo non solo per gli occhi, ma anche musicale. Quando lo vedemmo c'era il sole, ... gli abbiamo creduto sulla fiducia [:)]
[;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di gioia 51 inserito in data 31/01/2014 13:06:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooooo... che mito che sei...[:)][:)] ... mi raccomando, trovate il modo di capitarci durante la Dresdner Stadtfest (dal 15/8 al 17/8 2014)... il centro storico è tutto invaso da una meraviglia di colori, attrazioni e cose da mangiare... http://www.dresdner-stadtfest.com/
[;)]
Davide
Non ci si rende conto quanto sia bello viaggiare,finchè non si torna a casa e si posa la testa sul vecchio, caro cuscino.
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo