Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org
I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org
I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di giob inserito in data 02/02/2014 00:19:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente, ma vuoi mettere ? un conto è collocarla a Triberg e un'altro a TRIER...[:D] Scherzo...[;)] il buon Alberto a volte fa confusione ma logicamente se lo riprendo spesso, poi comprometto la nostra amicizia.. cosa che non vorei...[;)] BUONA GIORNATA E BUONE VACANZE IN GERMANIA Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 02/02/2014 08:31:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alberto ce lo fa apposta ...pe vedè se ce ne accorgiamo! ehhh capito si?!?!? [;)][;)][;)] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 02/02/2014 09:31:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefy, troppe volte l'ho ripreso... famo un pò per uno...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org
I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 02/02/2014 08:31:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno, ahahah se ogni tanto me imbroio è pe favve fà du risate, vado de istinto è giob che nn mi conosce rimane perplesso...[:D] Ma Voi ce avete fatto er callo, me la fate passà [:)] Vorraddì che quanno se beccamo offrì la birra tocca a Me [;)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 02/02/2014 09:33:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefy e Davide lo vedete che vordì nun fà i diari....[:)] Quanno uno è de coccio nn ce niente da fà. [8)]
I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 02/02/2014 10:15:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dillo che lo fai per vedere se siamo attenti e ce ne accorgiamo! [:)] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 02/02/2014 10:34:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello quando sono ricchi di immaggini e c'è poco da legge li preferisco, cmq ci sono varie versioni della vita di questo "originale" RE[:)]