quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 02/02/2014 10:58:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, molte versioni [;)] Un abbraccio Alberto! I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 02/02/2014 08:31:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Accidenti, non vorrei adesso fare la figura del "maestrino saccente" anche perchè sai quante volte mi sbaglio anch'io [:)][:)][:)][:)] giob
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 02/02/2014 09:31:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma allora è una sorta di quiz, la cosa è ancora più simpatica, bravo "Torp" giob
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 02/02/2014 10:12:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..furbacchione[:D][:D][:D][:D] giob
quote:Risposta al messaggio di giob inserito in data 02/02/2014 11:34:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dalle parti mie se dice para..lo[:D][:D][:D][:D][:D] [;)]
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 02/02/2014 10:34:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti.. Stefania, sempre pregevoli i tuoi lavori sul Re... [;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 02/02/2014 13:25:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie! [:)] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org www.bing.com
l'immagine di sfondo riproduce la city hall di Stralsund... Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twainquote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 03/02/2014 09:27:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' bellissima... molto originale la facciata del Rathaus riflessa nell'acqua... [;)]
Davide
[:p][;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 03/02/2014 13:07:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonpranzo er piatto fa venì l'acqulina in bocca, ma come intona quer giallo rosso !....[:)] @ Armando Tu sta zitto .....[:D] [;)]
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 03/02/2014 13:32:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ù Tu lo sai che io, amo i colori del cielo...[;)][:)][^] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 03/02/2014 13:07:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:p] E io che sono con il mio risottino ... I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 03/02/2014 13:07:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:p] E io che sono con il mio risottino ... I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 03/02/2014 13:36:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo sapevo sei come rogge rabbit, se sentiva mazza la vecchia...[:D] Dopo ste abbuffate [V] Buoncaffè a tutti [;)]