quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 04/02/2014 11:19:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz.. era proprio vicino. Grazie ancora Ciao P.S. il parcheggio come hai visto è vicino all'entrata inferiore, non aveva alcun divieto e mi è sembrato tranquillo anche per la notte (noi non ci siamo fermati) forse un pò isolato.
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 04/02/2014 07:54:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo vedi che vordì, avè certi amici altro che Roma o Lazzie, son queste le cose belle della vita grassie Davide a buon rendere...[:)] [;)]
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 04/02/2014 07:54:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Davideid="green">, intanto complimentoni per il tuo lavoro e poi, stò rubando ... [:I] [:o)] tue e altre dritte degli Amici di Col id="purple">da questo post, in previsione di un viaggio futuro in questo bel Paese. Mi spiace non poter essere parte di questo post, purtroppo non ho materiale..., ma Viid="purple"> seguo sempre ... [;)] buoni viaggi ... TONY id="red"> [:)]
quote:Risposta al messaggio di Amos93 inserito in data 04/02/2014 12:31:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un vero piacere porter essere di aiuto ad uno dei migliori fotografi di COL, le tue immagini sono sempre deliziose... lo saranno di certo anche quelle sulla Germania. [;)][;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 04/02/2014 11:48:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come vedi è una ruota che gira, kukoc ha appena postato una info (quella sulla dislocazione del parcheggio inferiore del parco) preziosissima e che non conoscevo, e che allegherò nel mio database, che eventualmente suggerirò ad altri in futuro. La provenienza di una info molto utile (anche se di poche lettere o numeri) può arrivare all'improvviso ed in qualsiasi momento, io a volte sono semplicemente "un collettore di dati", che se opportunamente ordinati e messi al posto giuto, possono diventare utili al momento opportuno. Alla fine ci siamo scambiati le info sui parcheggi (inferiore e superiore), ed è proprio il caso di citare la famosa frase di George Bernard Shaw: "Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela ciascuno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.." Grazie ancora di tutto kukoc... [;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 04/02/2014 12:48:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a te Davide, come "collettore di dati" sei eccezionale. Buon pomeriggio Hoenzollern
quote:Risposta al messaggio di Amos93 inserito in data 04/02/2014 12:31:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tony, l'importante è partecipare, anche passivamente... va bene lo stesso...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di kukoc inserito in data 04/02/2014 13:21:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche qui cè il parcheggio sotto il castello...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 04/02/2014 13:30:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già, uno più basso e uno sopra vicino alla camminata che porta al castello, con 3-4 posti per camper, a cui ti facevano accedere solo se c'era posto, se no ti fermavano in quello più lontano. Non ho capito se si poteva sostare per la notte.
[;)]
Davide
“…la saracinesca della porta d'entrata venne abbassata al nostro passaggio tagliando in due il mio destriero. Mentre continuava a bere e l'acqua gli usciva dalla parte tranciata, l'altra metà del cavallo chiusa fuori della saracinesca fremeva... Senza perder tempo, corsi col mezzo cavallo che ancora mi rimaneva verso l'altra metà del mio bravo lituano. Per fortuna trovai un maniscalco che cucì le due parti del cavallo con una fune e con dei germogli di alloro…”
“…afferrai il mio codino e mi tirai su. Proprio così, amici: con la sola forza del mio braccio destro, a rischio di strapparmi il codino, mi tirai su, me e il mio cavallo che stringevo saldamente fra le ginocchia ... tirai, tirai, e finalmente sentii la terra sotto i piedi. Intendo, sotto le zampe del cavallo. E questo vi dimostra l’importanza di un codino ben fatto e robusto…”
“…All'improvviso le anatre si misero a battere le ali tanto forte da sollevarmi da terra e farmi volare con loro! Fu un'esperienza estremamente divertente, tanto più che le potevo pilotare nella direzione che preferivo sollevando o abbassando le falde della giacca…”
http://www.culturaesvago.com/barone-di-munchausen/
[;)]
Davide