quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 06/02/2014 12:57:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per tutto il giorno Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 06/02/2014 07:41:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....anche la storiella.Sei troppo forte!! ciao luigi
quote:Risposta al messaggio di Marlu48 inserito in data 06/02/2014 20:41:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di Marlu48 inserito in data 06/02/2014 20:41:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera, è vero de Davide ce ne uno solo...[;)]
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 06/02/2014 22:08:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:)] Buongiorno a tutti... Vedo che da un paio di giorni siamo tutti "classificati" come gradimento... ne ho approfittato per "stellare" al massimo tutte le persone che stimo, e da queste parti siete in molti... Il modo migliore per celebrarlo è presso la Haus des Glockenspiels, in Böttcherstrasse, a Brema... Al suono di un carillon costituito da 30 campane in ceramica di Meissen...
Ciaoooooooo
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 04/02/2014 12:48:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Che sagge parola Davide ...buona giornata a te e a tutti gli splendidi amici di questo topic che tanto è inutile provare a dire il contrario: è il migliore del forum!! [:)][:)][:)] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 05/02/2014 12:39:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspiterina che belle foto! Albè ma niente niente ti dobbiamo contattare per qualche book fotografico?? [:0] Buongiorno a tutti e buona colazione! Dolci presi a Kempten
I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 06/02/2014 07:41:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fantastico questo paese Davide!
I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 07/02/2014 09:13:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ner camperone di Armando ce stemo tutti.... [;)][;)]
Davide
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 07/02/2014 07:43:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E se vogliamo suonare...suoniamo! DONAUWORTH
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 07/02/2014 10:21:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 07/02/2014 11:35:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più semo e mejo stamo.....[;)]
quote:Risposta al messaggio di Marlu48 inserito in data 07/02/2014 11:39:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... quanto mi piace questo topic.... e tutti i suoi partecipanti [:)] ... e musica sia: Dresda, lo Zwinger.... altro carillon di campanelle in porcellana Meissen
[;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 07/02/2014 09:12:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .. leggere le imprese del Barone ci ha fatto divertire un sacco... [;)][;)]
Davide