quote:Risposta al messaggio di gazzabubba inserito in data 07/02/2014 13:07:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao gazzabubba, sei il benvenuto (scusa, forse l'avevo letto su altro topic, ma mi è sfuggito il tuo nome), Legoland (DE) non è proprio a Monaco, ma vi dista circa un centinaio di km. L'ingresso non è propriamente economico (i bambini pagano 36 euro e gli adulti 40, un pò meno se si prenota online)... Ma vale la pena di essere visitato... Günzburg Parco Legoland Ampio parcheggio a pagamento, all'ingresso, senza servizi, costoso se sfruttato per la notte N+48.424623 E+10.295402. Camping adiacente al parco 48.42573, 10.31177 Area attrezzata a Günzburg 48.46229, 10.26940, a circa 5km dal parco. http://www.stadtwerke-guenzburg.de/typo3/wohnmobilstellplaetze.html http://www.legoland-feriendorf.de/ http://www.legoland.de/
Ad ogni modo, anche se sapevi già tutto, è stata una buona "scusa" per conoscerci reciprocamente, in futuro passa spesso da qui, avremo modo di scambiarci pareri e molte informazioni interessanti...
Ciaooo
[;)]
Davide
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di gazzabubba inserito in data 07/02/2014 13:07:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto[;)] Il buon davide ti ha già spiegato che non si trova a Monaco ma a Gunzburg... L'area attrezzata è adiacente il parco... è un pò cara(24,00 al giorno) ma valida, se vuoi ci sono alternative valide e a buon mercato...[;)] In attesa...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di buldog inserito in data 09/02/2014 10:38:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo! non potevi scegliere meglio, la Germania è il paradiso per i camperisti, ha qualcosa come 4000 aree attrezzate o di sosta senza calcolare che in Europa nella graduatoria fatta dei siti protetti è seconda soltanto all'Italia... La strada + corta (se non hai problemi di peso..) è quella per Chiasso... Fatti un itinerario preciso su dove andare... poi cerca le aree attrezzate qui sul sito, se poi non trovi quelle che fanno per te, fammi un fischio... BUON VIAGGIO Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Davide
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 09/02/2014 17:44:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è che te ne vai in Germania ? se si, portaci tante foto...[;)] BUON VIAGGIO[:)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 09/02/2014 17:44:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonviaggio amichetto [:)] non sei il solo sappiamo che vordìlosmart...[:)] un salutone
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 09/02/2014 17:44:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Davide, come ti invidio, con simpatia. Buoni Km e postaci poi le foto.