quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 26/11/2013 21:14:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con la calma e la tranquillitààà, viaggiare è un bontà. morex
Buoni e sereni chilometri a tutti.
GERTRUDE (Silvia e Gianni)
quote:Risposta al messaggio di Gertrude inserito in data 10/02/2014 13:01:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, Buonpomeriggio....[;)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 10/02/2014 07:58:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Yuma-58, certo per avere 94 anni, hai vitalità da vendere per quanto viaggi e per mandare il tuo bel camperone. A meno che.... è sbagliata la data di nascita nel tuo profilo??[:D][}:)]
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 10/02/2014 15:55:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:D] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 09/02/2014 17:44:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon viaggio carissimo amico! [:)] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 09/02/2014 18:41:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stavolta niente camper... siamo ad abbrustolirci al caldo... ma stiamo giá pensando al prossimo Germany tour... della Germania non ci stancheremo mai... e nonostante tutto il camper è di gran lunga il modo di fare le ferie chd preferiamo... Un abbraccio e 5 stelle a tutti [;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di Gertrude inserito in data 10/02/2014 13:01:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con la calma e la tranquillitààà, viaggiare è un bontà. morex
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 11/02/2014 14:41:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Divertiti, anche io ho messo le corna al camper per le feste natalizie, ma mi sono promesso, di non farlo +[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 11/02/2014 14:41:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buone vacanze....[;)][8D]
quote:Risposta al messaggio di Artalem inserito in data 12/02/2014 13:52:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> D'accordo provare cibi del posto ma poi, preferisco questi che te la fanno venì la fame...[;)]
I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org
I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org
I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org