quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 13/02/2014 01:34:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Alberto!! Buongiorno Armando e buongiorno a tutti!! [:)][:)][:)] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di nicolas1960 inserito in data 13/02/2014 22:56:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, che sappia io... lo scooter si può usare benissimo... Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 14/02/2014 13:26:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno [:)][:)][:)] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Norimberga
Lo stadio delle adunate
Konigsee
Baby sitter a Norimberga
Bella il nido dell'Aquila ...[;)]
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 15/02/2014 12:43:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon pranzo a te a tutto il gruppo! Oggi se riesco quasi quasi vado a prendermi i bretzel al lidl ...ho lo stinco (iscatolato ma questo passa il convento) ...e vai! cena tedesca! I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 17/02/2014 07:25:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornato... ci sei mancato...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo