quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 17/02/2014 07:36:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I] [;)]
Davide
La retta è la strada più breve tra due punti, ma non la più divertente! quote:Risposta al messaggio di Mitch80 inserito in data 17/02/2014 10:34:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 17/02/2014 07:25:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornato carissimo! Andechs?
I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org
La retta è la strada più breve tra due punti, ma non la più divertente! quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 17/02/2014 14:33:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... eh eh eh... se la metti così..
... e visto che a volte qualcuno lo chiede, ecco come sono accolti ad Andechs i nostri amici pelosi.... oserei dire meglio dei padroni, provato personalmente.
Ciaoooo
Davide quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 18/02/2014 07:14:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)]
Davide
[;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 19/02/2014 08:08:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:)]
Davide quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 18/02/2014 15:40:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Berlino vero?? Fantastico!
I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 18/02/2014 15:40:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quanto mi piacciono quelle biciclone "multiposto".... Prima o poi dovrò provarne una, ma mi sembrano pesantucce, da solo non riuscirei nemmeno a muoverla, per cui potremmo caricarne una con tutti gli amici di MLD... e con qualche stinco arrosto in mano da sgranocchiare... [:p]
Davide
[;)]
Davide