quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 07/02/2011 11:21:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricevuto forte e chiaro [:)][;)] Vedo che si e' abbassato ma va sempre piu' ad est... Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 07/02/2011 22:16:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tony, non sto ricevendo più nulla, se però riesci ad organizzare qualcosa, sarei contento di raggiungervi, magari anche dopo lo spaghetto. [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 09/02/2011 19:57:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...tranquillo...e' il diavolo in persona.. [8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 09/02/2011 20:02:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda, non avevo dubbi. Da quello che ho capito ha uno spirito di avventura al di fuori di ogni parametro. Maurizio
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 09/02/2011 20:02:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Walter, allora hai deciso se andare in Iran? potrei essere interessato se il costo per me è sostenibile e se riesco a convincere la moglie. Un saluto cordiale Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 09/02/2011 19:55:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Mauro, gli manderò un mex, visto che mi passa sui piedi...ovviamente lo "spago", vale anche per te, ammenochè, l'ultima volta non ti siano piaciuti.... ovviamente anche Walter <normale> (prenditi 3 gg di permesso) esplico il menù...spaghetti di Gragnano con sugo pomodoro orto e polpettine...burrata ai profumi di Provenza...vino prosecco docg..senza dolce perchè sono a dieta, fate sapere, vi aspetta anche Rex (guarito), ciao Tony
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 09/02/2011 23:11:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, Giuseppe ti posso rispondere gia' da ora...rimango al lavoro ancora 18 mesi circa per motivi di opportunita' economica..[8D] per il momento devo accantonare l'idea... un abbraccio..[:)][:)] Walter
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 10/02/2011 00:37:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tony, BELLISSIMA la notizia su Rex, era un po' che non leggevo notizie e non avevo il coraggio di chiedere. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 10/02/2011 00:37:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Tony.. non avevo capito che il "normale" era riferito a me..[8D].. ..naturalmente mi associo.. P.S. una carezza a Rex[:)]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 10/02/2011 09:37:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Giulio...prendi il treno fino quà, poi torni con valter, fai sapere, ciao Tony ps. viva gli "spaghi"
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 10/02/2011 11:06:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per l' invito [:)] Tornare indietro con Walter ? Ehm... per arrivare a Genova e' buono a passare dal Medio Oriente, Africa, Isole di Capoverde, ecc. ecc... meglio il treno [:D][:D][:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 10/02/2011 09:34:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora caro Walter per andare insieme in Iran mi devo mettere l'animo in pace e aspettare ancora per 18 mesi, quindi mi renderò disponibile per l'autunno del 2012. Promesso? A parte gli scherzi spero che ci riusciamo a farlo,sai ha preso anche me il mal d'Asia, che ci posso fare, e pensare che avevo quasi convinto la moglie. Auguri per il prossimo pensionamento e prendi tutto quello che piu puoi, non lsciare nulla che può essere tuo all'amministrazione. Ciao un saluto Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 10/02/2011 22:42:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...hai capito tutto caro Giuseppe..[:)] e non solo ...mi tocca pure lavorare per davvero, senza passare per il CMO...visto che adoro il lavoro che faccio.. a presto..[:)]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 10/02/2011 23:10:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai le cause di servizio ti consiglio di passare tramite la CMO per la riforma, in quel caso avrai una pensione privilegiata, e sinceramente con i tempi che corrono e un peccato rinunciarci a priori, anche se il lavoro che attualmente stai facendo ti piace. Ascolta un Vecio.... Ciao a presto, ti aspetto sempre per il caffe. Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 11/02/2011 22:55:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok...Giuseppe..[:)]