quote:Risposta al messaggio di walterviaggiatore inserito in data 06/03/2011 08:09:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lupo ...mi racomando, al rientro fino nella UE, manda la posizione Gps quando ti fermi
quote:Risposta al messaggio di gabribea inserito in data 06/03/2011 12:09:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come esordio non c'è male, a mio modesto parere potevi evitarlo, noi sappiamo solo quello che abbiamo letto nei post e non sappiamo i fatti che possono essere avvenuti successivamente. Maurizio
quote:Risposta al messaggio di gabribea inserito in data 06/03/2011 12:09:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Walter non ha mai fatto nessuna richiesta...l'anno scorso ..proprio di questi giorni aveva scritto un diario di bordo sulla sua vicenda..era solo uno sfogo, ma ce l'avrebbe fatta anche da solo.. chi si e' attivato lo ha fatto spontaneamente, e quello che si e' ricevuto in termini di umanita' e stato ampiamente superiore a quanto offerto (siamo stati vicini a lui con gli sms). Anche in questa occasione Walter invia di tanto in tanto degli sms a vari utenti che l'hanno conosciuto per lo piu' virtualmente.. messaggi semplici ..impressioni su posti tanto lontani, coordinate gps ma anche un semplice saluto... fa immensamente piacere..
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 06/03/2011 13:01:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me non ha mai mandato nessun messaggio... e pensare che stavo per partire per andare a prenderlo per portarlo in Italia... Figli e figliastri ?[;)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 06/03/2011 14:41:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stai a vedere che Walter è comunista...[:D][:D][:D][:D][:D] sai..tanto amore per la Russia..[8D][8D][8D] Maurizio
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 06/03/2011 17:49:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gabribea inserito in data 06/03/2011 12:09:07 (> Gratis!? Le rappresentanze diplomatiche non sono mica associazioni di beneficienza, e sono finanziate anche per assistere i cittadini-turisti in difficoltà (oltre che per diffondere notizie apocalittiche suVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.starsene-a-casa-sicuri.it
). Visto che adesso sono stato provocato, mi faccio una domanda (scusate se vado fuori tema): chi ha pagato la recente evacuazione delle migliaia di lavoratori italiani dalla Libia, e che di certo non erano lì per turismo o beneficienza? L'evacuazione è stata pagata dalle loro aziende, oppure... abbiamo pagato noi?quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 06/03/2011 17:49:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mauri' ..guarda che Walter e' proprio comunista ..di quelli rossi rossi..[8D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 06/03/2011 22:38:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si vabbè, tempo fa la pensavi diversamente nei suoi riguardi... Come cambia il tempo... Non te la prendere se, ogni tanto tiro fuori la verità...[;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di walterviaggiatore inserito in data 06/03/2011 08:09:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> primo e ultimo messaggio poca possibilita connettermi,sono il Lupo nel check in hanno visto che sono partiti gli inirttori,arriveranno oggi o domani,nessun problema neppure paragonabile all anno scorso non chiamate consoli e str...vari puo essere che domani riparta,vi ringrazio tutti per l interessamento io e fiocco stiamo bene,la Siberia e bella qui a Samara (maledetto sia il suo nome)che poi non sto a Samara ma a 30 km,ce una bufera di neve...Russia ciao a tuttiid="size1"> ......... Certo che hai proprio una bella faccia tosta!!! Dare dello ******o ai vari Consoli e, a tutte quelle brave persone che l'anno scorso ti hanno ricaricato le tue schede telefoniche permettendoti di colloquiare con i soccorsi è salvarti la vita. E' proprio da questi comportamenti che si riconosce un vero gentiluomo. Non ho parole..... Nel momento del bisogno però non la pensavi cosi anzi eri succube da tutti gli ******i che ti hanno aiutato. Dipendesse da me, non ti chiamerei nemmeno il becchino.
quote:Risposta al messaggio di gabribea inserito in data 07/03/2011 11:26:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ... 2)Quando intendevo gratis mi riferivo agli enormi sforzi fatti dall'Italia per aiutarlo. In primis ummagamma e tanti altri ... >> Ah, ok. Ciao
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 07/03/2011 22:48:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti riferisci al sottoscritto, sbagli indirizzo, fosti tu a lamentarti per l'ingraditudine di Walter, non solo me lo ricordo bene ma, ci sono anche i testimoni... SALUTONI NE'