CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

messaggio di "valterilviaggiatore"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
8 20 165
17
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 08/03/2011 alle: 12:45:34
ora non vi resta che litigare[:(!][:(!][:(!] sinceramente non vi capisco, sinceramente non è che faccia molto sforzo per capirvi ma secondo me è il caso di finirla qui. Maurizio
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 08/03/2011 alle: 14:26:38
A prescindere dal fatto che oguno è libero di gestirsi i viaggi come meglio preferisce, dovrebbe però capire a quale problematiche va incontro e e regolarsi di conseguenza,qualcuno, e non mi riferisco in particolare a "walterilviaggiatore", sembra che i guai se li vada a cercare di proposito partendo per mete difficili senza un'adeguata preparazione in termini di equipaggiamento e di informazioni logistiche. Ben diversa fu l'impresa invernale di Michel e Sergio con una perfetta organizzazione, mezzi preparati appositamente per le rigidissime temperature e con totale conoscenza su cosa rischiavano avventurandosi in inverno a quelle latitudini, eppure ad un certo punto anche loro dovettero rinunciare senza però dovere attendere l'aiuto di altri ma cavandosela egregiamente da soli. A tutti piace l'avventura, pure a me, ma prima di decidere di effettuare un viaggio impegnativo ci ragiono sopra e sopratutto non vado a intraprendere un tour dove le temperature arrivano ad oltre 40 gradi sottozero,senza avere mezzi adeguati e lo lascio fare a chi è più esperto di me. Saluti. Marino2
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 08/03/2011 alle: 14:33:06
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 08/03/2011  14:26:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per fortuna che, Marino cè...[;)][:)][^]
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31500
Inserito il 08/03/2011 alle: 15:13:27
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 08/03/2011  14:26:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il limite tra una grande impresa e una grande str... stupidaggine è spesso molto sottile e difficilmente distinguibile. In anni di arrampicata molto spesso mi è capitato di uscire da una via magari in modo del tutto aleatorio, con la pulsazioni a palla e la sensazione di essere vivo per miracolo. Per i miei amici avevo fatto una impresa, ma ... In questi casi la storia è molto simile. Se tutto va bene, uno è un grande viaggiatore, se qualche cosa va storto ... beh come minimo è un incosciente. Per quel che mi riguarda walter è un adulto vaccinato patentato e sa benissimo dove va a cacciarsi. Io francamente non mi sono offerto di venirlo a prendere lo scorso anno ( a parte che ho lavoro, famiglia e bimbo piccolo), ma credo che prima di rimetterci le penne ci sia sempre l'opzione treno/aereo e il camper lo lasci li alla mercè dei vandali. Per cui leggo con interesse senza preoccuparmi troppo di dare ne giudizi negativi ne encomi. Ne sto a pensare se sono più viaggiatori walter, michel e sergio o cruiser. Io, di mio, se riesco a uscire dall'italico confine e andare in Francia è già tanto. Certo, sono rammaricato di aver perso l'occasione delle svalbard in inverno.
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Previous Next
16
Team di Moderazione
Team di Mode...
10/01/2010 1925
Inserito il 08/03/2011 alle: 23:21:36
Il Topic è stato ripulito da interventi inutili che riguardano più vecchi attriti tra Utenti che il tema trattato, e che non sono di nessun interesse per il forum. Ulteriori commenti in proposito non sono ammessi, e ci indispone alquanto che si utilizzi il resoconto di una ammirevole impresa, più o meno condivisa che sia, per rinfocolare vecchi rancori personali. Grazie della collaborazione. Il Team di Moderazione id="red">
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 09/03/2011 alle: 07:14:58
Avete pienamente ragione, mi sono lasciato andare e chiedo scusa a tutti... BUONA GIORNATA
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 09/03/2011 alle: 11:20:02
per una volta che erano rancori blandi....[^][^] quoto Marino e Yuma!id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 08/03/2011  23:21:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
100669
100669
-
Inserito il 10/03/2011 alle: 05:38:59
Sinceramente non ci ho visto nulla di male, solo un confronto con vedute diverse. Per me non serviva proprio l'intervento di col e non servono scuse a nessuno. Questa la mia opinione. buona giornata. Stefano
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 15/03/2011 alle: 15:29:01
tutto procede bene sulla strada del ritorno.. ora Walter e' a Rivne (Ucraina).
18
walterviaggiatore
walterviaggi...
29/02/2008 74
Inserito il 16/03/2011 alle: 14:07:53
> Vorrei dirti che le persone di cui parli avevano degli sponsor,non mi risulta avessero esperienza io avevo gia' fatto 3 viaggi invenali Lofoten,Capo Nord,e le tre Lapponie,in quanto alla logistica ed al supporto se gentilmente le pagassi tu ne sarei ben contento,ti assicuro che non te ne pentiresti.Caro Yuma ti ringrazio ancora come ringrazio tutti gli altri,lo avevo gia' fatto sul forum ed anche al boss dello stesso,se mi mandi il tuo cell.ben contento figuriamoci ed anche quello di grinza. E' volk che vi scrive daun parkovska Tir che ha l'wi-fi 49 16.838-23 52.569-purtroppo il Sig Dan Russojiche ringrazio capostaff Iveco Russia nonha potuto sponsorizzarmi ma in compenso conosco tutti i truck center dalla Siberia a qua,posso dire che due problemi meccanici hanno accomunato i due viggi in entrambi sono partiti gli iniettore nel primo 4 su 6 e nel secondo 3 su 4,il secondo è il tubetto in pressione dell'idroguida,qui i meccanici russi hanno fatto miracoli,il pezzo iveco non c'era e loro hanno preso il pezzo di un kamaz e l'hanno adattato sono in gamba. Un saluto a tutti a mio fratello,a sandvic a banacoa ecc,l'unica cosa di cui mi pento è di non aver proseguito quando ho visto le indicazioni stradali Omsk Tobolsk Krasnojark ho avuto un tuffo al cuore laggiu' c'era Irkusts e la Mongolia,ma ho una famiglia. Ha dimenticavo il viaggio l'ho fatto senza il 4x4 è rotto funzionano solo le ridotte sulle ruote davanti. A risentirci VOLK
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 16/03/2011 alle: 14:10:30
Salutoni e auguroni...[;)][:)]
15
lordana
lordana
17/09/2010 1539
Inserito il 16/03/2011 alle: 14:25:28
x walter: Ho seguito spesso le tue avventure con tanta ammirazione..... sei e rimarrai sempre un MITO per me !! Buon viaggio di rientro, tantissimi saluti. Lorenzo.[:)]
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 16/03/2011 alle: 14:33:43
quote:Risposta al messaggio di walterviaggiatore inserito in data 16/03/2011  14:07:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti auguro un felice rientro, se hai letto bene scrivo che ognuno è libero di gestirsi com meglio crede i propri viaggi, ci mancherebbe! Ciò non toglie che si possano commentare, naturalmente correttamente, come mi sembra di avere fatto con le mie considerazioni. Sto considerando anch'io in questo periodo la fattibilità di un viaggio di circa 14/15mila km in Australia ma considererò con particolare attenzione gli eventi climatici rapportate al periodo in cui intendo effettuare il viaggio al fine di evitare pericoli di trovarmi in mezzo ad inondazioni od altro, oltre a cercare un mezzo di trasporto adeguato. Nel tuo viaggio in terra di Russia, se ben ricordo, ti è capitato di trovare difficoltà nell'essere aiutato a risolvere i tuoi problemi dai locali, di sicuro non sarebbe stato così in Norvegia e nelle altre nazioni nordiche occidentali, ho avuto modo anch'io di notare un certo distacco della popolazione locale nei riguardi di noi italiani, comunque per fortuna tutto si è poi risolto per il meglio. Un cordiale Saluto. Marino2
18
walterviaggiatore
walterviaggi...
29/02/2008 74
Inserito il 21/03/2011 alle: 14:56:14
altro wi-fi distributore benzina dopo Budapest,un caldo orbo e che prezzi! il diesel 1,32,ma io prima o poi me ne vado dall'italia...troppo cara e cosi' tutta la UE, x ummagamma ti ringrazio per il campeggio ma era chiuso,un saluto e ringraziamento x tutti banacoa butta la pasta! ahh dimentivavo la firma #1042;#1086;#1083;#1082;

Modificato da walterviaggiatore il 21/03/2011 alle 15:04:33
19
cruiser
cruiser
22/05/2007 2330
Inserito il 21/03/2011 alle: 15:07:10
quote:Risposta al messaggio di walterviaggiatore inserito in data 21/03/2011  14:56:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grande walter. Ma... porca miseria, ero a Budapest col camper da giovedì a sabato. Per poco non ci siamo incrociati! Buon rientro
100669
100669
-
Inserito il 21/03/2011 alle: 15:10:16
Ciao, se vi incrociavate voi due stavate via un anno intero per raccontarvi i vostri viaggi. Complimenti ad entrambi. Buon rientro walter. Stefano
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 21/03/2011 alle: 15:15:38
quote:Risposta al messaggio di walterviaggiatore inserito in data 21/03/2011  14:56:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Un grande saluto Walter! Mi raccomando, facci sapere quando potrai essere da queste parti, mi piacerebbe reincontrarti, con o senza spaghetti. [;)] Buon rientro e non preoccuparti per tutto il resto, quello che conta è lo spirito con cui fai le cose, non come le fai e tu stai terminando un'impresa invidiabile sotto tutti i punti di vista. [:)] Bye
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 26/03/2011 alle: 09:03:02
Notizie attuali ? Ho problemi di collegamento sms. Ciao Giulio
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 26/03/2011 alle: 10:55:21
[quote]Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 26/03/2011  09:03:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote ciao Giulio...ieri "il Lupo" è passato per una spaghettata in compagnia...più tardi, posto due foto, dove si vede, il povero Fiocco che non ne può più di viaggiare e viene "sollecitato" a salire in camper...ciao a più tardi ...Tony ps. il Lupo dovrebbe essere in zona Tortona...dove credo abbia dormito...ciao
18
walterviaggiatore
walterviaggi...
29/02/2008 74
Inserito il 26/03/2011 alle: 19:51:26
Tornato!Vivo!I Nazi non ce l'hanno fatta e non sono arrivati neppure a Samara,gli interessava il petrolio del caucaso,avevano benzina unimog ecc,immagino se fossero arrivati in Siberia non ne tornava uno,l'inverno e la primavera russa non hanno pieta'.Non è per fare il mitomane ma io ce l'ho fatta e sono contento per non parlare poi del caro Beppe Tenti e C.con quell'apparato mostruoso tel.satellitari meccanici elicotteri ce la farebbe anche un bambino,provate ad immaginare di partire soli con un cane,ogni ****ata piccola o grossa te la devi risolvere da solo,io cruiser lo capisco molto bene e sono contento che anche lui la pellaccia l'abbia portata a casa,uno dice ma sei pazzo,chi te lo fa fare mah forse da piccolo ho letto troppi libri di avventure chissa'? Ancora un saluto ed un ringraziamento a tutti Per particolari tecnici ecc rivolgersi a banacoa (mio portavoce se accetta) Il lupo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
infoltrazioni certe su TUTTI i camper usati?
Da ex-camperista mi sto riavvicinando al mondo camper e vorrei acquistarne uno usato; purt...
marco607
4 minuti fa
Viaggi in Italia
Info strada Campo Imperatore Santo Stefano di Sess
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi l'ha fatta e se é percorribile con un campe...
Bea20
Oggi alle 17:45
Cellula abitativa
Interventi possibili e necessari su Pössl 540
Buongiorno nuovamente a tutti, In questi giorni ho letto diverse discussioni e provato a ...
Danyes
Oggi alle 13:42
Cellula abitativa
Knaus Traveller 2002
Ciao, ho un problema, quando si avvia la pompa dell'acqua nella parre posteriore sotto il ...
Ivan*81
Oggi alle 09:23
Accessori
Tensione costante
Ho due batterie Agm da 100ah cad. in parallelo. Leggo costantemente qui sul forum che le ...
Giovanni
Oggi alle 09:19
Meccanica
Filtro gasolio con sensore staccato
Ho da poco un ducato riviera 1998 1.9td ... Ho fatto un tagliando completo. Andando a sost...
Ragioniere30
Oggi alle 00:28
Cellula abitativa
Oscurante protezione Sky-Roof
Buonasera che voi sappiate esiste da qualche parte, un oscurante per lo SkyRoof? vendono t...
Black
Ieri alle: 18:46
Accessori
Hymer B 514C 2005 pompa acqua
Ho dovuto sostituirla, ho installato una VEVOR 4 membrane. La pompa gira contraria, soffia...
rensofortinain
Ieri alle: 17:36
Viaggi all'estero
Viaggio in Germania
Vorremmo andare in Germania dal 13 al 27 Settembre: Stoccarda, Francoforte, Berlino, Lipsi...
pollo1
Ieri alle: 16:24
Cellula abitativa
Frigorifero trivalente forzato a batteria
Ho una batteria litio da 300AH, l'altro giorno causa complessa da spiegare sono rimasto se...
stepoz
Ieri alle: 16:22
Viaggi all'estero
Hannover a ferragosto
A ferragosto passo 3 notti ad hannover, saremo in 7 sul camper, quindi vorrei fermarmi in ...
stepoz
Ieri alle: 10:55
Cellula abitativa
Scricchiolio pannello porta scorrevole
Ciao a tutti, ho un van mclouis trigano da 5.40. il carter superiore della porta scorrevol...
Aleco
Ieri alle: 10:39
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link