quote:Risposta al messaggio di Barn owl inserito in data 14/11/2009 00:00:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie della dritta Fabio, ... collega Hobbysta. Mi era capitato qualche volta di trovarmi fuori da un Mc Donalds e trovare il wi-fi, ma non credevo che fosse una prerogativa di tutti questi "ristoranti" ([xx(]). Salendo verso nord mi par di ricordare che non sono molto frequenti, ce ne sono altri di catene locali, ma forse mi confondo non essendo molto interessato. A parte tutto comunque sù le connessioni wi-fi si trovano abbastanza agevolmente. Anche davanti alla sport house di Levi, ritratta poco sopra. Ciao, Sergio.
quote:Risposta al messaggio di massimo1328 inserito in data 14/11/2009 18:46:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aurora sull'oceano !!!!
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 14/11/2009 18:53:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
direi proprio di si....bellissima!!!id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di massimo1328 inserito in data 14/11/2009 21:49:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stupendo!!! Chissa se riuscirò mai a vedere "live" uno spettacolo del genere? Chissà......
>Andenes di giorno, dove nelle web postate precedentemente, si vede l'aurora di stanotte:id="blue">id="size2">
">Stamattina a Skarvag:id="blue">id="size2">
">Oggi la nostra barchetta e' in compagnia!!!! id="blue">id="size2">
>Levi Oggi gare di sci:id="blue">id="size2">
ia, a Tornio qualche ora fa c'era lo spartineve in azione
Ciao, Sergio. quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 15/11/2009 09:23:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti, Sergio sai per caso se si riesce a recuperare da qualche parte le web di stanotte su Andenes, dove c'e' stata l'aurora. Buona domenica a tutti Massimo
quote:Risposta al messaggio di massimo1328 inserito in data 15/11/2009 09:30:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> domandona !!!! non lo so propio, hai già guardato la pagina principale da cui proviene quella webcam ? Ma credo sia difficile, l'archivio ce l'hanno quei giapponesi che gestiscono il sito di nature of Jokkmokk perchè è "matematico" che spesso vengono fotografate le aurore e anche perchè sono giapponesi!!!! Ciao, Sergio.