quote:Risposta al messaggio di massimo1328 inserito in data 01/02/2010 10:09:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e già, a casa mia questa mattina -8 ! Akureyri, Islanda. Vista grossomodo dal campeggio, credo dalla vicina piscina.
FAUSKE - NOR
Non è certamente un'immagine paragonabile alle bellezze che generalmente vengono postate, ma mi fa piacere metterla perchè mi ricorda il viaggio questa estate.
Ho infatti gironzolato per quell'area di servizio durante una passeggiata del paese, (sostavamo per pernottare - presso parcheggio centro commerciale) poco prima della cena... il giorno dopo saremmo partiti per Bognes-Lodingen quindi Andenes :)
edit: era carina l'immagine sempore aggiornata [:p] quote:Risposta al messaggio di zabbolo inserito in data 01/02/2010 11:36:53 (> Nota bene qualcuno sta passano con un roulotte ... nooo, non devi mettere il link alla foto, se no cambia di continuo, devi salvare l'immagine, ricaricarla suVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://tinypic.com/
e linkarla, se no cambia a ogni refreshquote:Risposta al messaggio di zabbolo inserito in data 01/02/2010 11:36:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perche' non andrebbe bene, caro zabbolo? Piu' siamo a postare e meglio e'... poi sono posti nuovi! Ciao e continua...
quote:Risposta al messaggio di Stojan inserito in data 31/01/2010 16:25:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Stojan, è proprio quel ponte!!
MOSJOEN - NOR
Dove siamo rimasti bloccati una mattina perchè il camper non voleva ripartire... Fortunatamente abbiamo con la lloyd il soccorso stradale, alla prima chiamata non è arrivato nessuno, alla seconda (non risultava la prima [:(!]) abbiamo ridato i dettagli e in meno di 1 ora è arrivato il VIKING a soccorrerci.
Un tizio proprio uguale ad un vikingo che con il COLTELLO ha smanettato e fatto ripartire il mezzo [xx(]
Durante l'attesa abbiamo piacevolmente conversato davanti ad un caffè con dei camperisti italiani che aveano parcheggiato vicino a noi (e che avevamo già visto a Trondheim)... chissà se ci leggono?
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 03/02/2010 15:49:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ebbene si, un panino davanti al pc e web...[:p][:p][:p]