quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 05/02/2010 16:39:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Stefano
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 05/02/2010 16:43:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^] vips vi ho toppato, allora che facciamo ce lo famo stò viaggetto tra qualche anno?[:p] certo la spesa è quella ma non si sà mai come evolvono i nostri stipendi[xx(]
quote:Risposta al messaggio di pat71 inserito in data 05/02/2010 16:48:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie,in linea di massima il viaggio e quello hai consumato quasi il 13 per 100,con quale automezzo,scusa la curiosita ancora grazie Nando
quote:Risposta al messaggio di pat71 inserito in data 05/02/2010 16:48:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ragazzi, scusate l'intromissione, volevo solo aggiornare i prezzi a luglio-agosto 2009 siamo andati in 4 equipaggi ed a differenza di voi, per il traghetto Puttgarden-Rødbyhavn abbiamo speso 81 euro ponte oresund danimarca-svezia 80 euro andata 90euro al ritorno perché nel frattempo era aumentato. tunnel sub. per capo nord 60 euro si paga sia l'andata che il ritorno, quindi 120. parcheggio sul piazzale di capo nord 50 euro per 48 ore per il resto vale quello gia detto. le autostrade sono gratuite mentre si pagano diversi ponti e tunnel. non riesco a dire qual'è la cosa più bella che ho visto, perché è stato tutto il viaggio ad essere meraviglioso. vi seguo sempre perché le foto e le informazioni che postate, sono stupende, siete bravissimi e da quando abbiamo fatto questo viaggio io e mia moglie ci siamo innamorati del grande nord, chissà che in futuro non ci si possa tornare. ciao a tutti. Maurizio [:)]
Quest'altra di stamattina! Sta nevicando a Honningsvag!
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 06/02/2010 09:19:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che a OGP, non interessa in che giorno e mese siamo,visto dove vive, che gli importa??[:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di massimo1328 inserito in data 06/02/2010 10:41:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lassu' butterei via calendari ed orologi, ci pensera' poi la natura a suonare la campana... Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 06/02/2010 12:18:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma seconde te, lassu', che lavoro ci si puo' inventare per viverci ? E' un pensiero che mi passa spesso per la mente, non scherzo, io vorrei veramente andarci a vivere il giorno che nostro figlio si e' sistemato. Tieni presente che dalla vita pretendo molto poco, non amo i lussi e con € 1000 al mese riuscirei a viverci benissimo. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 06/02/2010 12:41:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Io me la cavo bene con il legno (hobby); ma la cosa piu' importante e' che qualsiasi cosa si possa fare, mi so' adattare bene. Di certo non mi porterei dietro la mia professione (geometra), ne ho fin sopra i capelli. Mia moglie cucina molto bene specialmente il pesce. Ma lassu' una cosa manca, un buon gelato, d'estate ovvio [:D]. Ha costi di produzione irrisori e si vende molto bene, i tedeschi e norvegesi ne vanno pazzi. Facciamo cosi', tu apri una spaghetteria, io una gelateria e ci aggiungiamo souvenir in legno, tanto i giapponesi comprano di tutto. Con quello che si guadagna nei tre mesi estivi per me ci vivi tutto l'anno, ne sono piu' che certo. Ciao Giulio (sognare non costa niente e non fa male a nessuno [:)])
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 06/02/2010 12:55:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spaghetti, gelato e souvenir di legno A Honningsvag!! Non sarebbe affatto male!! [:)]
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 06/02/2010 13:02:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo Honningsvag, con la costruzione del tunnel, e' rimasta un po' tagliata fuori. In passato era un porto obbligato per accedere all'isola di Mageroya col traghetto; non so' se ci sei mai arrivato via mare, e' un presepe vista dall'ingresso del fiordo, a me caito' nel 90 (quando passo le dia nel mac poi le pubblico). Certo che anche alle Lofoten non sarebbe male la nostra idea [:)][:)][:)] Ciao Giulio (che non ha la febbre... e' proprio fuori di melone [:)])